Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Quindi secondo te è difettoso?
    Non e' che nel decoder hai lasciato attiva l'impostazione per l'alimentazione dell'antenna?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Devo mettere su OFF?
    Provo a vedere, non ricordo

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Devo mettere su OFF?
    Si, Alimentazione antenna -> OFF (spenta)

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Inoltre assicurati di non aver collegato alcun cavo antenna al TV e di aver impostato la scart su RGB. Su alcune TV il segnale dell'antenna interferisce sui segnali provenienti da SCART.

Per quanto riguarda il Philips 6610 la mancanza dell'uscita ottica è grave dato che la maggior parte dei sintoamplificatori decenti hanno 1 entrata coassiale e 3-4 ottiche. Se non avessi preso lo Humax DTT4000 non avrei potuto collegare l'uscita audio digitale al mio Denon dato che quella coassiale era già occupata.

Ciao,
    Jok

ciao,

attualmente ho un ADB I-CAN 2000T con cui mi trovo abbastanza bene fino a che lo tengo sul CRT 28" ma quando lo passo sul 50" Sony la musica ovviamente cambia, per cui mi chiedo:

esiste qualche decoder DTT con uscite video superiori tipo component progressive scan ?

mi pare di aver letto di un lettore DVD Mustek che ha anche un ricevitore DVB... ma sarà una buona soluzione o una richiesta del genere non ha senso e conviene aspettare gli sviluppi futuri del DTT ?

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Si, Alimentazione antenna -> OFF (spenta)

Saluti

Eragon

Era già su spento!!!
    Ho provato anche a mettere su "acceso" ma non cambia molto!
    Mi sa che chiamo l'assistenza visto che sono di vicino Bolzano.

perdonate la domanda da niubbo: ma perche' collegate in svideo? ma non e' meglio collegare in rgb? Onestamente collegare sky in rgb porta dei risultati lusinghieri (compatibilmente con il segnale....).
    May you explain?

scusate la domanda ...ma fino a che risoluzione video arriva un decoder digitale terrestre?

e con l'avvento questa estate dell'alta definizione...centra qualcosa?

spero di essermi spiegato bene

grazie

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    ma fino a che risoluzione video arriva un decoder digitale terrestre?
    Ciao!
    Attualmente le trasmissioni in digitale terrestre sono in normale PAL 720x576i (576i). Al momento non sono previste evoluzioni verso definizioni piu' elevate.
    Cio' non toglie che prima o poi possa essere immesso sul mercato un decoder DTT in grado di upscalare internamente il segnale PAL a risoluzioni maggiori e/o progressive.
    Ancora niente per ora (almeno per i decoder compatibili MHP)...

Saluti

Eragon

Oggi ho acquistato un decoder HUMAX DTT 5000. Devo dire che solo lui mi ha risolto gran parte alcuni segnali che ricevo male. Ho provato il telesytem e le prime impresioni sono state deludenti.

Primo x' i canali premium avevo un sacco di problemi di ricezioni , di lettura scheda e di crash. Anche per la ricerca dei canali in auto mi si bloccava e dovevo per forza staccare la spina e reinserirla.
    I canali premium li vedevo alcune volte con audio non sincronizzato e con delle scariche al sonoro. Senza parlare degli scattini delle immagini.

Con questo HUMAX (preso su consiglio di molte personee negozianti dopo un'intensa ricerca ) nessun problema e ora i canali premium vanno alla grande !!!
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •