Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
criobit ha detto:"....e non fornisce manuale" intendevo il manuale d'uso su internet, al fine di poterne verificare possibilità operative ed altro.
Scusate
Ciao!Dtax ha detto:questo è quello che ho trovato:
Caracteristiques techniques
[CUT]
Ciao!andrid ha detto:collegare via Hdmi ad un Sharp pal optimal 27", confermo che upscala via hdmi ed il tv ha agganciato tutte le risoluzioni sia a 50 che 60hz
eragon ha detto:Ciao!
Il lettore sara' certamente scarso, ma come fai a giudicare come upscala collegandolo ad un TV PAL Optimal???
Non e' in HD!![]()
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Non avendolo provato, certamente non mi permetterei mai di esprimere o confutare i giudizi sul lettore, ma forse del metodo di prova utilizzato (da andrid) si puo' anche discutere, non ti sembra? :asd:assenzio ha detto:Se leggi poco piu' sopra ,potrai leggere che io l'ho collegato a un lcd 32 pollici,non posso che confermare quello che ha detto Andrid
eragon ha detto:Non avendolo provato, certamente non mi permetterei mai di esprimere o confutare i giudizi sul lettore, ma forse del metodo di prova utilizzato (da andrid) si puo' anche discutere, non ti sembra? :asd:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ciao!andrid ha detto:sul come non mi sono pronunciato,non ho quindi mai giudicato come upscala,ho usato l'espressione "il risultato finale era a mio avviso scadente" quel "finale" sta ad intendere una impressione complessiva,no relativamente all'upscaling .
Ciao!andrid ha detto:non ho notato una grandissima differenza tra il collegamento Scart RGB e quello HDMI