|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema lettore DVD Sony DVP S735D
-
16-02-2003, 15:06 #1
Problema lettore DVD Sony DVP S735D
Ho questo lettore da più di due anni, era un top di gamma e, per certi versi, anche oggi è in grado di battersela.
Mi ha sempre soddisfatto ma, fin dall'inizio, si è dimostrato parecchio "schizzinoso", rifiutando, ovviamente.. :roll: CD-R ed altri formati che non fossero ORIGINALISSIMI.
Da qualche tempo mi comincia a dare errori C-13 anche sui dischi originali, prima su quelli a noleggio, notoriamente pieni di impronte che, però, io ripulivo con cura prima di darli in pasto al lettore, ora anche con i miei della collezione, che sono immacolati!
Pause, salti di scene, problemi negli extra.. non so più cosa fare, e sempre più spesso mi tocca ricorrere al "muletto", un Pioneer che uso più spesso perchè decodifica gli MP3.
Cosa devo fare?
LuVi
-
16-02-2003, 15:11 #2
Ciao Lucio.
Ho avuto un problema simile al mio Pioneer 525. L'ho portato in assistenza qui a Roma e, registrando la distanza tra il pick-up ed il disco, tutto è tornato a posto.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
16-02-2003, 15:16 #3Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ciao Lucio.
Ho avuto un problema simile al mio Pioneer 525. L'ho portato in assistenza qui a Roma e, registrando la distanza tra il pick-up ed il disco, tutto è tornato a posto.
Emidio
Non avrò mai il tempo di portarlo in assistenza...
Comunque, qualcuno ha il link ai centri di asssistenza Sony Video oppure l'indirizzo di uno che conosce e di cui si fida?
Grazie.
LuVi
-
16-02-2003, 18:02 #4
Ciao, io ho un 7700 che era il top di gamma ai tempi del 735... Ho avuto lo stesso problema dopo 5 mesi e l'assistenza mi ha sostituito il pik-up. Adesso con alcuni titoli mi da ancora il famigerato C.13
Di solito basta uno stop seguito da un play. Sembra che sia legato a qualche settaggio all'interno dell'ifo riguardante l'inizio della lettura. Se si fa partire direttamente film o il menu' tutto va tranquillamente. Questo lo ottengo appunto stoppando quando mi da il c.13 e poi premendo paly o menu. Piu' casalingo di cosi'...
Per gli altri problemi di lettura... non ti posso aiutare, mi sembra che la soluzione consigliata del buon emidio sia la migliore.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!