supercioli
New member
girando un pochino ho visto su un sito il philips 963 però non c'è la scritta SA . Sapete se in realtà esistono 2 versioni, e quali sarebbero le differenze.Grazie ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da fabio3
Ieri mi sono rivisto per l'ennesima volta Shrek, col Philips ma era come se la vedessi per la prima talmente era diversa la qualità d'immagine (sto esagerando).
Originariamente inviato da supercioli
girando un pochino ho visto su un sito il philips 963 però non c'è la scritta SA . Sapete se in realtà esistono 2 versioni, e quali sarebbero le differenze.Grazie ciao
Originariamente inviato da VINICIUS
Confermo. Anche io ho visto il philips 963 senza la dicitura "SA" alla fine. E l'ho visto commercializzare in italia ad un prezzo di circa 450 euro.
Non ho idea però di quali siano le differenze. Forse è una versione di importazione orientale? Peccato, si avrebbe la possibilità di ordinarlo e di riceverlo in 3-4 giorni lavorativi!
Non male, contro i tempi lunghi di hfc.
Originariamente inviato da Serghej
http://www.videodigit.it
ma sarà lo stesso modello? Anch'io ho il dubbio del "SA" mancante dalla sigla...
Originariamente inviato da VINICIUS
Potrebbe essere lo stesso modello destinato ad un mercato non eruropeo...
Originariamente inviato da tecnognomo
Faccio notare che nella scheda tecnica c'è scritto un anno di garanzia europea. Quindi, chiaramente non è italiano anche perché in Italia non è ancora uscito, ma di importazione europea. Chissà da quale nazione li avranno presi (.de rulez).
Ma allora a me che me ne frega di prenderlo da loro? Tanto se si skassa lo devo comunque imballare e spedire chissà dove.
bai bai
Originariamente inviato da Peval
Ragazzi, domani faccio un giro a S.Marino poi vi faccio sapere.