|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PIONEER DVR-530H-S e sky
-
10-12-2005, 17:03 #1
Junior Member
PIONEER DVR-530H-S e sky
ciao a tutti
ho letto il manuale di questo bolide ma sono tante le cose che uno come me neofita si perde dei pezzi per strada
io ho uno skybox... dallo schema oltre che l' ingresso dell' antenna satellitare mi servirebbe un altro ingresso per l' antenna da collegare al lettore... ma non c'è!
come posso fare?
-
12-12-2005, 09:40 #2
io ho il Pioneer 630...faccio entrare l'antenna "normale" nel dvdr e poi la mando al tv color mentre il collegamento tra skybox e dvdr l'ho fatto tramite rgb...sempre con rgb esco dal pioneer e vado al tv color...per i film in dvd invece esco in component....poi con il sistema infrarossi di serie al Pioneer e tramite l'ausilio del guide plus per le registrazioni il decoder sky viene comandato in automatico...basta lasciare il dec acceso...
considera che il 99% dei canali sky al momento non esiste nel guideplus (mentre in Inghilterra gia ci sono....) e quindi dovrai impostare manualmente le registrazioni...comunque è facilissimo e non troverai nessun problema..
ciao
-
12-12-2005, 10:04 #3
Senior Member
Ciao segui i consigli di eastside..il 530h e il 630h sono identici cambia solo l'hd...collega lo skybox sulla scart AV2 input1 e con il tasto input select puoi selezionare l'ingresso da dove registrare ..inoltre con il cavo G-link dovresti pilotare lo skybox..dopo apposita selezione nel menu' di guide plus....
se hai bisogno io ho il 530h..chiedi pure.
ciao roby