Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Denon 1920 vs Panasonic s97

Dopo aver acquistato il Vpr Panny 900 adesso sono indeciso fra questi 2 lettori . la differenza di prezzo è di € 80 per le caratteristiche e compatibilita aspetto consigli graditi , grazie .

Entrambi vanno bene, sul DEnon conoscendo il 1910 piuttosto bene ti garantisco un ottimo risultato (i problemi mi sembrano sistemati) il Panasonic è un pò più vecchiotto e con un DAC video inferiore per i collegamenti analogici ma ci sono un pò di utenti che lo usano con soddisfazione insieme al panny 700 (vedi maumau). Piuttosto vedi bene la reperibilità di uno dei due.

Hai letto il mio MP?
    Sono tornato bambino.

Nemo mi sa che tu anche stai facendo un pensierino sul Panasonic S97-
    ho letto piu' di un post tuo che mi dicono questo.
    ahhahahh !!!
    Comunque grazie per i tuoi puntuali chiarimenti anche in privato.

Citazione Originariamente scritto da xdrews
    Nemo mi sa che tu anche stai facendo un pensierino sul Panasonic S97-
    ho letto piu' di un post tuo che mi dicono questo.
    ahhahahh !!!
    Comunque grazie per i tuoi puntuali chiarimenti anche in privato.
    Gia lo voglio comprare per sostituire il mio 2910!

Sono tornato bambino.

Eccerto, non sarebbe un'ottima scelta optare per un prodotto che costa la metà e che rende forse meglio dell'antagonista che costa il doppio.

mha
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Eccerto, non sarebbe un'ottima scelta optare per un prodotto che costa la metà e che rende forse meglio dell'antagonista che costa il doppio.

mha
    dico "forse" attenzione, perchè di sicuro tra un lettore di 350 euro (pan) e uno di 800 (denon 2910) differenze video di 500 euro sono un'utopia

Sarò forse il primo forummer che abbia quotato se stesso!!!!
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Denon 1920 e 1720

Una curiosità... la differenza fra il Denon 1720 e il 1920 è l'interfaccia HDMI? Che senso ha oggi prendere un DVD player che fa upscaling in HD? Non è meglio prendere un PAL classico che costi poco e poi acquistare un lettore HD-DVD che a questo punto potrà veramente sfruttare l'interfaccia HDMI?

Vorrei comprare uno dei due lettori... se mi confermate quanto sopra, credo che opterò per il 1720, ma se mi dite che ci sono altre importanti differenze fra i modelli vedrò di valutarle...

Grazie come sempre.
    Let ye not pass Abbadon - Return to the world from whence ye came - And seek payment - Not only for thine own anguish - But vindicate the souls of the Unavenged

Prezzi pazzi....

E' il caso di dire prezzi pazzi...Il Denon sono riuscito a trovarlo su internet a € 300 videodigxxx (ma stranamente , bisogna ordinarlo ed aspettare che arrivi -tutti esauriti ) su un sito Tedesco si trova a 274 € ....ma c'e da fidarsi ?
    In italia ....se il prezzo è intorno a 300 non lo trovi mi sa di specchietto per le allodole !!!!!
    Per i Panasonic S97 non meno d 374 € ed è anche esaurito la fornitura da videodiXXX-

dico "forse" attenzione, perchè di sicuro tra un lettore di 350 euro (pan) e uno di 800 (denon 2910) differenze video di 500 euro sono un'utopia

Sarò forse il primo forummer che abbia quotato se stesso!!!!
    Sectral credimi per avere piccole differenze ci vogliono grandi cifre in questo campo. Ma a volte sono i particolari che fanno veramente la differenza. Pensa aun Denon A1-XV che costa 4500 euro!

Ti perdono...perchè non hai mai visto quel che dici!!!
    Sono tornato bambino.

Test sito Americano

Convinto ancora di piu' ad acquistare il Panasonic S97
    date una sbirciatina qui
    aspettate il caricamento della pag.perche' c'e' molto da leggere
    Con i prodotti in vendita in Italia...la concorrenza è con prodotti che costano dieci volte di piu' e nel test sono sotto sotto !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Sectral credimi per avere piccole differenze ci vogliono grandi cifre in questo campo. Ma a volte sono i particolari che fanno veramente la differenza. Pensa aun Denon A1-XV che costa 4500 euro!

Ti perdono...perchè non hai mai visto quel che dici!!!
    Appunto, solo uno zio Paperone che non sa come buttar via i soldi disinveste migliaia di euro solo per vedersi una scheggia in piu' su di uno steccato

Citazione Originariamente scritto da xdrews
    Convinto ancora di piu' ad acquistare il Panasonic S97
    date una sbirciatina qui
    aspettate il caricamento della pag.perche' c'e' molto da leggere
    Con i prodotti in vendita in Italia...la concorrenza è con prodotti che costano dieci volte di piu' e nel test sono sotto sotto !!!!!!
    Secondo quel sito si piazzerebbe meglio il Pan s77 del quale ho trovato una press release con 5 stelle (il sam hd 950 solo 4

http://www.bytesector.com/data/bs-article.asp?id=503

Appunto, solo uno zio Paperone che non sa come buttar via i soldi disinveste migliaia di euro solo per vedersi una scheggia in piu' su di uno steccato
    Ho capito, "vedo" che non vuoi capire. Ma va bene, forse però anche tu un giorno "vedrai" e capirai. Intanto ti invito a leggerti questo per capire meglio quale dovrebbe essere la situazione.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Dark Avenger
    Una curiosità... la differenza fra il Denon 1720 e il 1920 è l'interfaccia HDMI?
    Grazie come sempre.
    no, in comune hanno:
    il case, la meccanica e il decoder mpeg.

Il resto, ovvero i convertitori D/A audio e video e il deinterlacer sono molto diversi.
    Ovviamente ci sono anche i 6 canali analogici nel 1920.

Ho trovato migliore il 1920 in modo apprezzabile, se poi la differenza di prezzo con il 1720 sia giustificata, è anche funzione delle personali valutazioni.

Dopo giorni di ripensamenti (denon 3910 o marantz 9600 , ho deciso che non avrei investito più di 400 euro per l'acquisto del lettore dvd ed allora la scelta è ricaduta sul il denon 1920 in attesa dell'uscita (finalmente ?) di macchine blu ray o hd dvd.
    Almeno con pochi euro mi vedo qualche buon filmetto a 720p sul mio pioneer 436 XDE che vi assicuro e eccezionale, atteso che in questo momento non conviene spendere tanti euro per un lettore che poi sarà obsoleto fra pochi mesi. Io avrei avuto da buttare 1300 euro avrei preso il 3910 N.1. (a questa cifra).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •