Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info acquisto lettore

Info acquisto lettore

Salutando tutti (sono un nuovo iscritto) vi chiederei un consiglio su un mio prossimo acquisto.
    Ho appena acquistato un TV LCD Samsung LE32M51 (volevo il modello 61 ma al MW mi hanno detto che pur essendo in catalogo arriverà in vendita solo a febbraio 2006) e volevo abbinargli un lettore HDMI.
    Ero intenzionato a prendere il Sony DVP-NS92, ma leggendo il topic specifico ho ritenuto evitare.
    Chiedo a Voi, visto la mia ignoranza, un consiglio su che lettore HDMI acquistare (cifra spendibile - 300 €).

P.S.: il Samsung SAMSUNG High Definition DVD-HD850 com'è?

L'HD 850 non saprei, il 950 se collegato in HDMI te lo consiglio soprattutto per la versatilità, la sezione video e per il prezzo naturalmente.
    Ma di dove sei? Se vivi a Milano recati alla Fnac, ce l'hanno disponibile il 32M51 ed è arrivato anche il lettore Panasonic s92 che a quanto pare ha le carte in regola per diventare un best buy.
    La cifra che chiedono pero' e di 399 euro
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Sono di Busto Arsizio, a Milano però sono di frequente...proverò a farci un giro.
    L'M51 l'ho preso settimana scorsa, ora mi serve un buon lettore HD da abbinare, proverò a vedere i modelli che mi hai consigliato, grazie.

P.S. : altri consigli?

Si scusami, avevo letto frettolosamente.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Figurati...hai percaso un link dove si veda questo lettore Panasonic?

Servito!

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2490|646|642|601|4|1

Copialo e incollalo sulla barra perchè il collegamento diretto non mi funziona oggi.

Sappi pero' che rispetto al samsung costa 100 euro in piu' , rispetto al samsung non legge i Dvx, rispetto a samsung non legge i SACD, con tutte le caratteristiche tecniche che "andrebbero" a favore del Panasonic poi sul campo questo prodotto è effettivamente meglio del samsung? Questo lo puoi solo verificare tu recandoti da un rivenditore e chiedendo un confronto tra i due e se sei fortunato collegandoli ad un modello TV identico al tuo. Solo tu puoi verificarlo. Quindi prma di fare un acquisto affrettato dovresti avere pazienza e fare dei test.
    Ultima modifica di Sectral; 25-11-2005 alle 09:50

Grazie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •