|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Miglior scart-RGB???
-
07-02-2003, 22:56 #1
Senior Member
Miglior scart-RGB???
Vorrei acquistare il miglior cavo scart-RGB per collegare il mio lettore DVD alla tv..qual'è la miglior marca in assoluto?? Senza spendere un patrimonio..ma almeno a 40€ posso arrivarci
Siccome ho notato che il mio lettore da un immagine migliore collegato in S-video con un cavo professionale che in RGB con una scart veramente skifosa...mi viene il dubbio..ma un cavo scart-RGB di altissima qualità...sarà veramente differente dal mio attuale cavo scarto pietosissimo da circa 3€??? Altrimenti lo lascio connesso in S-video...sembra strano...ma col cavo s-video di qualità vedo meglio che in component via scart.
P.S...il lettore è un LG 3200 E...nulla di eccezionale..anzi.
Grazie a tutti per l'attenzione.
-
08-02-2003, 10:01 #2
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Purtroppo non so dirti quale sia il migliore in assoluto, ma posso testimoniare che un decente cavo scart mi ha permesso di risolvere la situazione in cui ora ti trovi.
Caratteristiche del cavo scart *decente*: piedinatura dorata, gusci in metallo e ci aggiungerei anche un certo diametro del cavo.
Con il tuo budget di €40 puoi senz'altro trovare un cavo del genere, un annetto fa il mio lo pagai mi pare 25-30 euro.
ciao
diego
-
08-02-2003, 15:29 #3
Senior Member
Perfetto...grazie...allora appena ripasso dall'iper in cui l'ho visto mi compro il cavo scarto delle Profigold...con la spine placcate 24k e il cavo bello spesso...praticamente è il doppio del mio attuale della Vivanco
,,prezzo 31€.....hanno anche il stio internet e il prodotto mi sembra molto buono....ok aggiudicato!
Grazie