Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Samsung DVD-HR725

Samsung DVD-HR725

Sarei intenzionato ad acquistarlo, ho pero' un dubbio che ne' in negozio ne' dalle info reperite in rete riesco a sciogliere, pare che in lettura non sia compatibile con i dvd+r / dvd+rw.
    Se cosi' fosse sarebbe una limitazione fastidiosissima e rinuncerei all'acquisto, purtroppo in negozio non sono disponibili alla prova, se qui nel forum ci fosse qualche utente in possesso di questo dvd recorder e potesse darmi qualche info piu' dettagliata sarebbe fantastico.

Grazie

Bye

Citazione Originariamente scritto da willy
    Sarei intenzionato ad acquistarlo, ho pero' un dubbio che ne' in negozio ne' dalle info reperite in rete riesco a sciogliere, pare che in lettura non sia compatibile con i dvd+r / dvd+rw.
    Se cosi' fosse sarebbe una limitazione fastidiosissima e rinuncerei all'acquisto, purtroppo in negozio non sono disponibili alla prova, se qui nel forum ci fosse qualche utente in possesso di questo dvd recorder e potesse darmi qualche info piu' dettagliata sarebbe fantastico.

Grazie

Bye
    Anch'io vorrei prenderlo , mi sembra strano no legga i dvd+ r e rw quindi leggerebbe solo i ram!!!!!!! dove hai preso la notizia .

Citazione Originariamente scritto da rox
    Anch'io vorrei prenderlo , mi sembra strano no legga i dvd+ r e rw quindi leggerebbe solo i ram!!!!!!! dove hai preso la notizia .
    in ogni caso legge i dvd-r e dvd-rw
    probabilmente legge i dvd+r finalizzati

Allora... sono riuscito a trovare il manuale in pdf che testualmente recita:

Do not use the following discs!
    LD, CD-G, CD-I, CD-ROM, DVD-ROM, DVD+R and
    DVD+RW discs should not be used in this product.
    [Note]
    Disc types that can be played : CD/CD-RW/-RW/
    MP3/JPEG/DVD-Video/DVD-RAM/-RW/-R.

Posso anche capire la limitazione in scrittura ai soli supporti dvd-r/-rw ma trovo assurdo che non possa riprodurre i dvd+r

Su videohelp.com un utente sostiene di leggere in tranquillita' i backup fatti su dvd+r purtroppo il manuale afferma il contrario.

Se proprio non c'e' nulla da fare mi tocchera' individuare un altro dvd recorder da acquistare, peccato perche' per il resto e' un apparecchio appetibilissimo.

Se avete altre info fatevi vivi.

Bye

Allora... sono riuscito a trovare il manuale in pdf che testualmente recita:

Do not use the following discs!
    LD, CD-G, CD-I, CD-ROM, DVD-ROM, DVD+R and
    DVD+RW discs should not be used in this product.
    [Note]
    Disc types that can be played : CD/CD-RW/-RW/
    MP3/JPEG/DVD-Video/DVD-RAM/-RW/-R.

Posso anche capire la limitazione in scrittura ai soli supporti dvd-r/-rw ma trovo assurdo che non possa riprodurre i dvd+r

Su videohelp.com un utente sostiene di leggere in tranquillita' i backup fatti su dvd+r purtroppo il manuale afferma il contrario.

Se proprio non c'e' nulla da fare mi tocchera' individuare un altro dvd recorder da acquistare, peccato perche' per il resto e' un apparecchio appetibilissimo.

Se avete altre info fatevi vivi.

Bye
    Guarda avrei trovato il toshiba rdxs64 dagli un 'occhiata sul sito toshiba

Mi pare che la situazione non cambi:

COMPATIBILITA'
    DVD-RAM
    DVD-R
    DVD-RW
    CD Audio
    CD Video
    CD-R
    CD-RW
    JPEG
    MP3
    DiVX

di compatibilita' con i +r / +rw neanche a parlarne

Ma che pa##e

Ma questa incompatibilità , la vedi cosi fondamentale?? mi spieghi i tuoi motivi grazie

Ma questa incompatibilità , la vedi cosi fondamentale?? mi spieghi i tuoi motivi grazie
    Nel mio caso si', ho parecchie registrazioni su dvd+r e non sono disposto a rinunciarci ne tantomeno a ristamparle sui -r.
    Ho parecchi backup di MIEI dvd e poi, ad esempio, la serie completa di zelig off registrata con il dreambox, epurata dalla pubblicita' e passata su dvd, anche in questo caso +r.
    Per quello che mi riguarda preferisco avere la maggiore compatibilita' piuttosto che la funzione di dvd recorder, per registrare posso continuare a farlo con il dreambox.
    Il 725 mi ispirava perche', dopo avere acquistato il plasma, volevo migliorare la sorgente video (attualmente un pio 575, niente si speciale) ed il samsung mi sembrava un buon compromesso, dotato anche di hdmi ed in piu' recorder.
    Non mi interessano perticolarmente le prestazioni sul fronte audio, li' sto gia' messo benino
    Proprio oggi sono arrivato alla determinazione che acquistero' un bel lettore dvd che faccia bene solo quello per cui e' nato, sto pensando al marantz dv 7600, dovrei averne uno in prova tra domani e dopodomani e poi prendero' la decisione definitiva.
    E ti ho raccontato tutto
    Probabilmente abbiamo esigenze differenti, se non ti dovesse importare cosi' tanto della compatibilita' con i +r/+rw il 725 resta, secondo me, un ottimo acquisto.

Bye

p.s.
    Fammi sapere come va a finire, ok ?

Nel mio caso si', ho parecchie registrazioni su dvd+r e non sono disposto a rinunciarci ne tantomeno a ristamparle sui -r.
    Ho parecchi backup di MIEI dvd e poi, ad esempio, la serie completa di zelig off registrata con il dreambox, epurata dalla pubblicita' e passata su dvd, anche in questo caso +r.
    Per quello che mi riguarda preferisco avere la maggiore compatibilita' piuttosto che la funzione di dvd recorder, per registrare posso continuare a farlo con il dreambox.
    Il 725 mi ispirava perche', dopo avere acquistato il plasma, volevo migliorare la sorgente video (attualmente un pio 575, niente si speciale) ed il samsung mi sembrava un buon compromesso, dotato anche di hdmi ed in piu' recorder.
    Non mi interessano perticolarmente le prestazioni sul fronte audio, li' sto gia' messo benino
    Proprio oggi sono arrivato alla determinazione che acquistero' un bel lettore dvd che faccia bene solo quello per cui e' nato, sto pensando al marantz dv 7600, dovrei averne uno in prova tra domani e dopodomani e poi prendero' la decisione definitiva.
    E ti ho raccontato tutto
    Probabilmente abbiamo esigenze differenti, se non ti dovesse importare cosi' tanto della compatibilita' con i +r/+rw il 725 resta, secondo me, un ottimo acquisto.

Bye

p.s.
    Fammi sapere come va a finire, ok ?
    Quindi non è un limite la non compatibilità con r+ rw+ io parto da 0 con il recorder quindi posso andare tranquillo. ma fra il samsung e il toshiba che differenze vedi??? grazie

Quindi non è un limite la non compatibilità con r+ rw+ io parto da 0 con il recorder quindi posso andare tranquillo. ma fra il samsung e il toshiba che differenze vedi??? grazie
    Ma che problemi ti crei ???
    Vai tranquillo e non farti contagiare dalle mie paranoie
    Scherzi a parte se non hai gia' dei +r a cui non vuoi rinunciare i due dvd recorder in oggetto sono degli ottimi acquisti.
    Le caratteristiche sono abbastanza simili pero' se proprio vuoi il mio parere, piu' per una questione di look and feel che di caratteristiche tecniche, io darei priorita' al 725
    Ok, ti confesso la spudorata verita' :
    sai perche' mi era piaciuto subito, cosi' solo al vederlo ?
    perche' come linea black si sposa a meraviglia con la mia amplificazione mcintosh

Bye

Ma che problemi ti crei ???
    Vai tranquillo e non farti contagiare dalle mie paranoie
    Scherzi a parte se non hai gia' dei +r a cui non vuoi rinunciare i due dvd recorder in oggetto sono degli ottimi acquisti.
    Le caratteristiche sono abbastanza simili pero' se proprio vuoi il mio parere, piu' per una questione di look and feel che di caratteristiche tecniche, io darei priorita' al 725
    Ok, ti confesso la spudorata verita' :
    sai perche' mi era piaciuto subito, cosi' solo al vederlo ?
    perche' come linea black si sposa a meraviglia con la mia amplificazione mcintosh

Bye
    Io sinceramente come estetica preferisco il toshiba non fosse altro che non è nero. pero il samsung sono sicuro della compatibilità della mia dvi e del toshiba non vedo traccia al momento prenderò il 725 per natale comunque . sempre se il kiss non metta un recorder nel modello 600 in tempi brevi . cosa molto difficile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •