|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Marantz DV 7600 e telecomando Philips Pronto...
-
17-11-2005, 19:58 #1
Marantz DV 7600 e telecomando Philips Pronto...
Ciao a tutti,
questa sera mi sono messo di buona lena a modificare il ccf del mio telecomando Pronto RU-890 in modo da mandare anzitempo in pensione l'orrendo telecomando del Marantz DV-7600.
Piccolo problema: il telecomando sembra ricevere correttamente i codici IR (quando gli faccio apprendere un tasto mi dà l'OK), ma quando testo la configurazione appresa il lettore non reagisce...
Al momento ho pensato che magari si fosse rotto qualcosa nel Pronto, ma ho provato a fargli apprendere uno o due tasti della TV e con quella funziona...
Qualche anima pia ha qualcosa da suggerire oppure, ancora meglio, ha un file ccf già appreso e funzionante da inviarmi?
Grazie mille,
Pierangelo Magli
-
19-11-2005, 16:13 #2
Risolto!!
Mi rispondo da solo...
Preso atto del fatto che, dopo innumerevoli prove, il Pronto non riusciva ad apprendere correttamente i codici IR del telecomando del Marantzone, ho provato ad usare i codici IR del Marantz DV-7010, trovati sul sito di remotecentral. Risultato: funzionano perfettamente, anche se non sono riuscito a trovare i codici per due tasti (quello per il SACD e quello per le impostazioni video).
E' stato un lavoraccio (cut & paste dei codici IR tasto per tasto, non finivo più...), però ora sono soddisfattissimo del risultato!
Ad uso e consumo di quanti dovessero trovarsi nella situazione di programmare il proprio Pronto per questo lettore, allego uno zip contenente il ccf con la mia configurazione, in formato ProntoEdit 4.
Ciao a tutti,
Pierangelo