• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale dvd ???

bumbum78

New member
Salve ragazzi,ho un debbio che spero voi risolviate,allora ho un proiettore infocus 4805,che dvd gli abbino? ero orientato per il philips 9000,ma purtroppo dovrei continuamente switchare tra progressivo e interlacciato per la tv che non si pappa il p.
quale altro?
allora le feature per me importanti sono:

*pulizia video
*ascolto musica
*sacd
*switcher elettronico per interlacciato/progressivo
*codifiche audio il piu' complete possibile
*prezzo ottimo :D
*mi collego al vpr in component

premetto che ho un ampli pioneer vsx 1014 s,secondo vostro consiglio quale sarebbe il dvd ideale ??
lo chiedo a voi perche non ho modo e tempo di girare per negozi?

vi ringrazio anticipatamente.

frankporter ha detto:
Direi sempre i soliti nomi che trovi leggendo questo forum. :O
:muro:

Gia! :rolleyes: Argomento trito e ritrito. Poi (anche se hai parlato di Philips 9000) è necessario specificare la prospettiva di spesa. :read:

*pulizia video
*ascolto musica
*sacd
*qualsiasi prezzo (non bado a spese) :D

Vuoi diventare una voce fuori dal coro
Compra il LINN UNIDISK
legge anche la mano cosi' ti risparmi la cartomante :D:D:D:D

specifico

grazie per le risposte,
io intendevo stare su una spesa di 500 euri circa,il problema dello switch tra progressivo e interlacciato e' relativo al fatto che sia manuale o elettronico,trovo che lo switcher manuale tipo philips 9000 sia eccessivamente scomodo,pertanto sarei propenso ad acquistare fuori da philips,nonostante questi rappresenti la quasi perfezione,almeno nel mio caso.

bumbum78 ha detto:
Salve ragazzi,ho un debbio che spero voi risolviate,allora ho un proiettore infocus 4805,che dvd gli abbino? ero orientato per il philips 9000,ma purtroppo dovrei continuamente switchare tra progressivo e interlacciato per la tv che non si pappa il p.
quale altro?

*pulizia video
*ascolto musica
*sacd
*prezzo ottimo :D

premetto che ho un ampli pioneer vsx 1014 s,secondo vostro consiglio quale sarebbe il dvd ideale ??
lo chiedo a voi perche non ho modo e tempo di girare per negozi?

vi ringrazio anticipatamente.

Marantz DV6600

Ciao a tutti,mi intrometto per non aprire un ulteriore discussione.
Avrei bisogno di un consiglio,vorrei acquistare un lettore universale che mi dia una buona resa sia in video che nell'ascolto di musica,avrei pensato a questi 2 lettore:

Marantz dv6600
Denon dvd 2910

Dovrei collegarli ad un plasma philips 9631 ed ampli marantz 5600.

Secondo voi quale e' il migliore tra i 2?
Considerando che dovra' essere collegato ad un ampli marantz 5600,nel caso decidessi per il denon sarebbero compatibili o meglio continuare con marantz?
Il lettore dovrebbe sostituire il mio samsung hd860,credete che avrei notevoli miglioramenti in ambito video o mi conviene tenermi il samsung e prendere un lettore cd per la musica?

Aspetto vostri consigli e pareri,
Grazie,
Matteo

Chiedo scusa,e' che stamattina non trovavo il post e pensavo che fosse non avevo premuto l'invio ed ho pensato di ripetere la domanda.
scusa ancora.
Potrei avere una risposta comunque?
Grazie.

Grazie per la risposta,e scusa ancora,non trovavo il post perche' avevo fatto confusione tra i forum sorgenti ht e sorgenti hdtv.