Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

per favore un aiuto sulla scelta di un DVDrecorder

Ciao a tutti, vorrei acquistare un DVD recorder di fascia economica. Ho visto in un Ipercoop un'offerta di un Samsung DVD R119 a 179 euro.
    Premesso che lo userò solo per registrare qualche programma televisivo (per l'audio ed il video di qualità ho un denon 2910), me lo consigliate o è meglio lasciare perdere?
    Certo l'HD farebbe comodo ma mi pare si vada su cifre molto più alte, è vero o esiste qualche best buy a prezzo ancora ragionevole?
    Il sinto analogico è ormai roba da museo o anche i DVDR con HD hanno in maggioranza il suddetto sinto analogico?
    Ultima domanda: su un DVD-R da 4,7Gb ci stanno 120 minuti di registrazione (quindi neanche un film), se registro a qualità inferiore rimane vedibile o il decadimento è inaccettabile?

grazie a tutti per l'eventuale aiuto

gp57

nessun consiglio?
    attendo fiducioso

gp57

Io ho JVC DRM 10,ha un'ottima qualità di immagine sul registrato .
    Registra su dvd-r,rw e ram.
    Attualmente all'Auchan hanno il Philips dvdr 3305 a 200,00 € ma registra solo su supporti dvd+r
    Samsung o Lg non li conosco........
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Anch'io ho un JVC DR-M10 acquistato all'Expert per 160 Euro e funziona benissimo.
    Per quel che mi riguarda la registrazione su un DVD da 4,7 Gb può arrivare a 4 ore e la qualità è accettabile.
    Inoltre su DVD ram da 9,4 Gb puoi registrare per il doppio, il JVc li supporta.
    Il Denon lo usi per i Divx?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nep
    Anch'io ho un JVC DR-M10 acquistato all'Expert per 160 Euro e funziona benissimo.
    Per quel che mi riguarda la registrazione su un DVD da 4,7 Gb può arrivare a 4 ore e la qualità è accettabile.
    Inoltre su DVD ram da 9,4 Gb puoi registrare per il doppio, il JVc li supporta.
    Il Denon lo usi per i Divx?

Ciao
    Di norma il Denon 2910 non dovrebbe leggere i divx, cioè tale formato non compare fra i formati supportati. Io non ho mai verificato perché non uso questo formato. Inoltre non credo che nessun lettore di questo livello o superiore lo supporti. Se per te è importante, puoi scendere un po' di livello (ad esempio il 1920 che credo li legga) o forse meglio, prendere il 2910 più un lettore da 30/50 euro per i divx.

Grazie per le notizie sul recorder; sono francamente indeciso se fare una spesa provvisoria (che è comunque sempre di circa 200 euro) e mettermi l'anima in pace per un po' o aspettare che arrivino i DVDrecorder con HD e sinto digitale a prezzi più umani (300/400 euro), dato che a me servono solo per registrare la TV.

gp57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •