Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

denon 2910 e uscite analogiche audio

Il mio 2910 e' collegato al vpr via DVI ma mi hanno regalato "The Dark Side Of The Moon" in versione SACD.
    Dovevo togliermi lo sfizio ed ascoltarlo!
    La connessione e' necessariamente analogica e funziona tutto tranne per il fatto che il sub non riceve segnale.
    Ho provato con i suoni di test e non arriva proprio, neanche settando a +10db.
    Funziona invece con la funzione che setta automaticamente i livelli (non ricordo quale e' e sono fuori casa) .
    Qualche suggerimento? grazie

Ciao, se ti può consolare neanche a me i suoni test arrivano x il sub (ho un 2900). Però il suono si. Stesso discorso per i suoni di test dell'ampli a/v.
    Ho un ampli a/v marantz sr 4300 alle cui uscite preamplificate è collegato un ampli stereo marantz pm 7200 (con il quale controllo le due casse anteriori).
    Prima di collegare il denon 2900 agli ingressi 6.1 analogici i suoni test dell'ampli av si sentivano per tutti i canali (incluso sub), dopo aver fatto la connessione per ascoltare i sa-cd il test per il sub non si sente più. Stesso discorso con i test del 2900, tutte le casse si sentono tranne il sub (che logicamente è attivo).
    Tuttavia, sia per quanto riguarda i film che l'ascolto sa-cd, il sub alla fine si sente (mi sembra di poter affermare che forse si sente un po' più basso, ma poco danno perchè aumento la potenza dal suo volume).l
    Credo che gli ingressi analogici (in particolare quello relativo al sub suppongo) in qualche modo inibiscano il sub per i test (?).
    Prova a sconnettere gli ingressi analogici dal 2910 al tuo ampli a/v e fai test dal tuo ampli (quello del sub su tutti); poi attacca di nuovo i cavi e riprova i test (sempre dall'ampli a/v). Se il sub non si sente abbiamo la conferma che il problema in qualche modo è dato dagli ingressi analogici. Io farò altrettanto, a breve postiamo i risultati (anche se come ti ripeto il suono poi dal sub esce, nonostante dai test risulti assente).

Ciao!

hotelounge,
    grazie del consiglio; il suono di test generato dall'ampli AV (Nad 763) esce regolarmente dal sub mentre non suona nulla dal sub con il SACD. funziona solo settando Source Direct sul lettore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •