Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: DVD progressivo

DVD progressivo

Come gia' fatto in un mio precedente post, chiesi info in merito al DVD progressivo PAl della Hyundai in mio possesso. Ieri preso dalla smania di vedere cosa ci fosse dentro l'ho aperto, ma non c'ho capito molto, nessuno dei chip da me conosciuti era presente al suo interno. Qualcuno di voi sa dirmi i seguenti chip quali funzioni svolgono ed eventualmente dirmi anche se sono montati in altri player Cinesini ??

MT1388E 0230-AYO-MF51H ???

ESS- ES6028F -T242

MT1366F

I chip in tutto sono 3

Saluti

Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

cavolo il chippettino ES è quello che fa tutto.......AUDIO e Progressivo l'altro è il fimware del lettore DVD. Bhe' che dire non so se è il peggior chip in circolazione per il progressivo, pero' il lettore si comporta benino, magari avere una prova di laboratorio !
    Chissà come mai poi non è cosi' tanto pubblicizzato, leggo di lettori, Kiss, di Nintaus e tanti altri cinesi ma di questo nessuno ne parla nonostante il prezzo stracciatissimo.
    Grazie Ludovico, con le ricerche su google spesso mi capita di perdermi!!!

Cutellone, una curiosità: a quanto ammonta il "prezzo stracciatissimo".

199 Euro ! UScite RGB su scart, Component Progressivo, Zone Free, S-Video, Composito , Uscita Ottica e coax, senza dimenticare le 6 uscite per il DD !!

Aquistato dove?

Emidio

presso il negozio Domestika nel centro Commerciale S. Paolo a Napoli, è pure carino formato SLIM Argentato con il tray del DVD spostato verso sinistra. Appena posso posto qualche foto.
    Emidio Provalo che sono curioso di sapere come va rispetto ad altri player Progressivi.

...avrà un adata di scadenza tipo "alimentari" ?!?

Anch'io ho acquistato il suddetto lettore DVD presso l'Ipercoop di un Centro commerciale di Parma, era nelle offerte del periodo natalizio per il cifrone di 169 Euri.
    Purtroppo non posso ancora provarlo in progressivo (l'acquisto del Vpr
    è imminente.. ), ma per quanto riguarda il resto funziona benino, forse qualche problemino audio, ma non ho ancora approfondito.
    Quel che mi lascia ...basito è il fatto che ho chiesto info alla Hyundai Italia e loro mi hanno risposto che non trattano "...tale prodotto".
    ...manca menu in italiano !!!
    se sono capace allego foto!
    Immagini allegate Immagini allegate

...mi scordavo...

Il lettore in questione viene marchiato anche Ellion...

guardate qui:
    http://www.elliondigital.com/DVD-560A.htm
    Emidio illuminaci !

Riccardo

cacchio un collega di HYUNDAI.........ho ricevuto la stessa risposta anch'io da Hyundai Italia, pero' in Korea almeno sono stato + fortunato, mi hanno spedito in PDF cio' che è riportato Haime' sul manuale ...quindi ben poco !

Se hai ulteriori info..........illumina anche me.......sai Tweak etc etc.....per ora sono riuscito solo a Dezonarlo

Dove hai trovato la FOTO ???

progressivo, su vga e' meglio!!!

io possiedo un matrix (skyworth ritargato)che collegato vga progressivo e' nettamente migliore del component anche se ha volte con le panoramiche lente fa qualche scattino.
    vorrei sapere se c'e'una spiegazione tecnica o se proprio questo modello va male in component, e come mai solo tre case hanno l'uscita vga (nintaus skyworth primare)che secondo me e' la migliore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •