Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sdram ha scritto:
Ho notato che il nuovo decoder sky possiede anche una uscita ottica. Allora la mia domanda è: ma si quadagna molto di più con una uscita ottica rispetto a una coassiale?
Grazie a ogni buon suggerimento![]()
sdram ha scritto:
...e invece la differenza tra uscita analogica e digitale su un decoder satellitare per HT è più marcata?
henrys_it ha scritto:
Diciamo che l'uscita digitale può "beneficiare" dell'elaborazione del segnale audio attraverso un ampli...almeno cosi la vedo io....Si collega il decode alla TV con la scart (cosi se non si vuole beneficiare dell'ampli non è necessario alcun collegamento supplementare...) e con un cavo digitale ottico lo si collega all'ampli che svolgerebbe le codifiche del segnale audio che verrebbe elaborato con i benefici del caso.....correggetemi se sbaglio....![]()
krypto ha scritto:
Il DD 5.1 e il 2.0 sono una realta' per la programmazione di sky.
Se fate attenzione, sopattutto su SkyCinema 16:9 nel menu' info ogni tanto appare gia' tra gli audio disponibili la voce DD.
erick81 ha scritto:
SKY non trasmette in DD.
Con gli attuali SKYbox, oltretutto, non sarebbe possibile veicolare lo streaming DD ad un sintoampli/pre. Le trasmissioni in DD 5.1 inizieranno solo dopo la distribuzione del MySKY!
krypto ha scritto:
...Ricorda inoltra, che non tutti usano lo Skybox per vedere la programmazione di sky, e.....qualcuno possiede gia' da tempo decoder con uscita audio ottico digitale, nonche coassiale....
krypto ha scritto:
Poi ti assicuro che Set top box con uscita digitale approvati da SKY o meno, sempre su quel segnale lavorano, quando lo ricevono.
krypto ha scritto:
Resta cmq il fatto che ogni tanto, tra le voci audio compare questo fantomatico DD....
erick81 ha scritto:
E chi ha mai detto il contrario?
Sono errori dell'EPG (DD al posto di Dolby Surround), SKY non trasmette in DD, nemmeno a scopo di test.
krypto ha scritto:
.....saranno errori di EPG.....cmq non mi convince.....vedi SKYNET.