Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
criobit ha scritto:
Bisogna però chiarire subito una cosa. Del Denon se ne parla molto e se ne è provati a bizzeffe anche in questo forum, dove però sembra ci siano bug di firmware su una bella fetta di esemplari venduti ma alla Denon ancora brancolano nel buio (vedi il thread su questo forum del lettore in questione).
Del Sony invece non si è scritto ancora nulla e, pur tenendo di conto la conoscenza di Happymau sull'utilizzo di chip proprietari sony che andrebbero veramente bene nelle varie funzioni deinterlacing-scaler, aspetterei qualcuno che lo provi seriamente, anche in un forum straniero, per vedere come va.
Saluti.
Ps: il prezzo non mi sembra possa spingere verso una delle parti, visto che si tratterebbe solo di una cinquantina di euro a favore del Sony.
Il Pana S97 è un ottimo lettore, ma pare che non sia di facile reperibilità in Italia. Dovresti trovarlo da Media World, però lo vendevano a prezzo pieno (399 euro).Sole4 ha scritto:
Dopo svariate ricerche, ho quasi deciso per prendere una Panasonic S 97, mi sà che vado sul sicuro, giusto?
happymau ha scritto:
Il Pana S97 è un ottimo lettore, ma pare che non sia di facile reperibilità in Italia. Dovresti trovarlo da Media World, però lo vendevano a prezzo pieno (399 euro).
Per quanto riguarda il denon, non è detto che i problemi riscontrati derivino solo da bug firmware.. nella discussione su questo forum, qualcuno ha detto recentemente che il problema legato allo spegnimento/accensione del lettore si accentua dopo un po' di tempo che il lettore è acceso, quando diventa caldo.. ed in quel caso, il firmware non c'entra niente..
Secondo me quel sony è da prendere in seria considerazione.. comunque fate voi.
Per 300 euro? E che marantz ci prendiamo? Per sentirci la musica?Gianrico ha scritto:
ma prendete un bel marantz
Di sicuro in quel thread non mi sono sfuggiti i problemi che sono emersi dopo i primi acquistiPeter ha scritto:
Segnalo comunque - anche se non sarà sfuggito- il maxi-thread sul Denon: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=31995
Mi associo a Nemo, edita il post ed elimina subito il link all'asta.Sole4 ha scritto:
Ragazzi ho trovato su ebay...
Ho già scritto al venditore, le spese per l'italia sono di euro 15,0.
Nemo.. e quelli che hanno comprato finora il Denon 1920, l'avevano fatta una prova seria del prodotto prima di acquistarlo?nemo30 ha scritto:
Comunque una prova seria del prodotto andrebbe fatta. Se lo prenderai sarà molto utile saperne i risultati. Non vorrei fosse un fuoco di paglia.
happymau ha scritto:
Nemo.. e quelli che hanno comprato finora il Denon 1920, l'avevano fatta una prova seria del prodotto prima di acquistarlo?Ed in quel caso, si parla di un prodotto che costa circa il 70% in più rispetto al sony (il quale non è certamente una marca di serie "B"), quindi ancor più meritevole di test pre-acquisto.. denon o non denon.
![]()
Infatti.. per quello ti ho fatto un paragone con il denonnemo30 ha scritto:
Sto parlando del Sony, non del Denon.![]()