|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Cosa ne pensate del Samy SDX-1100 ?
-
31-10-2005, 00:27 #1
Cosa ne pensate di questo?
Lettore Mpeg4 Samy Divx SDX 1100:
Per la nuova versione MTK SOC technology, chip singolo con decoder + servo + RF
- Compatibile con svariati formati di codec MPEG4, supporta DIVX, DIVX PRO, può supportare più di 10Mbps
- Compatibile con WMA, CD-G, realmente compatibile con HDCD decoding
- Supporta 7 effetti sonori , 3D surround setup, bass e treble boost setup, supporta la nuova tecnologia PROLOGIC II
- Supporta v-remote function
- Compatibile con DVD/ VCD/ CD/CD-R/CD-RW/MP3 /JPEG/MPEG 4/DIVX 3.11, 4.12, 5.02
- Visualizza Kodak CD
- Audio 5.1 channel surround
- Dolby Digital decoder
- Slow motion ed avanzate funzioni di zoom
- Component video, S-video outputs
- Uscita ottica e coassiale S/PDIF
- YPbPr, YCbCr outputs
- VGA output
- Intelligent software upgrading
- Ultra slim loader
- 12 Bookmarks per memorizzare ogni capitolo
- PCM Linear Processing per una perfetta fedeltà
- Parental guidance lock
- Progressive scan
108MHZ/12BIT video DA; supporta 525P, 625P progressive TV mode. Interlace video and progressive video can output simultaneously, avoiding from no picture of error operation.
Costa solo 63€ comprese spese di spedizione...lo dovrei attaccare al sinudyne crt 32" 16:9 in VGA, se nessuno di voi mi da feedback negativi quasi quasi lo compro per vedere come va!
Qui potete trovare le recensioni ed altri dettagli
-
31-10-2005, 07:07 #2
Questa è la scheda tecnica sul sito dell'importatore. Notare che il prezzo unitario per acquisto di 100 pezzi è di 30 euro + IVA Insomma.. non aspettarti grande qualità. Il chip Mediatek che "fa tutto" è considerato un buon chip, che può dare anche ottimi risultati se è stato implementato al meglio, ma trattandosi in questo caso di un lettore "cinesun" non ci scommetterei molto.. c'è anche l'aspetto dell'aggiornamento del firmware sul quale investigare.
Comunque costa una miseria, quindi alla peggio non hai rischiato un granchèHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 07:13 #3
Ciao Supercola,
per favore la prossima volta scegli un titolo piu' preciso pena lo spostamento del thread in off-topic.
Per stavolta te l'ho corretto io.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
31-10-2005, 08:29 #4
Senior Member
Ti posso dire che io avendo la stessa TV e pochi soldi, tentando la tua stessa soluzione, ho optato però x l'H&B 3255, perchè su vari forum il Samy era troppo insultato (anzi la Samy stessa), mentre l'H&B era lodata x il supporto (!!).
Vabbè stiamo sempre parlando di lettori Cinesum, x cui non ci possiamo aspettare miracoli; il lettore dovrebbe essere in viaggio via Bartolini, appena arriva e lo provo ti faccio sapere.
P.S.
Uno dei problemi del Samy è la poca RAM a bordo che non gli consente il supporto (attraverso il chip MTK) di alcune features, ora se trovo il link te lo posto.
-
31-10-2005, 09:50 #5
Ciao Irkob mi linkeresti qualcosa sull' H&B 3255?
ciao
-
31-10-2005, 09:52 #6
Senior Member
-
31-10-2005, 10:06 #7
Ho trovato qualcosa sull'H&B 3255 ma ho visto che il DAC video è 10bit/27mhz, quindi almeno sulla carta mooolto inferiore al samy che ah un bel 12/108. Per quanto riguarda la RAM il problema potrebbe sussistere solo coi divx giusto?
ciao
-
31-10-2005, 10:08 #8
Senior Member
già credo si.. ma non ne capisco molto
-
02-11-2005, 11:27 #9
Senior Member
supercola, mi è arrivato l'H&B 3255, collegato in VGA al Sinudyne 32" CRT, ne sono veramente stra soddisfatto (x la TV + DVD in totale ho speso meno di 500 EURO)
Non sono un esperto, ne ho avuto moltissimo tempo, ti dico però che ho provato 3 dvd originali (in scene a me conosciute) ISDA, Spiderman e Driven e ho trovato l'immagine molto buona, sicuramente superiore a quella via SCART (sul Sinu).
Per la compatibilità MPEG4 anche qui molto positivo, nessun problema con i vari dischi che gli ho propinato.
Devo fare un po di prove audio (CD e MP3), ma per il resto è andato benone !
Non mi pare consenta di far uscire insieme il segnale VGA (progressivo) e Scart (interlacciato) ma non ho guardato se ci sono dei firmware CUSTOM che risolvono.
Saluti
-
02-11-2005, 13:33 #10
Ciao grazie per la piccola recensione...
Mi dici dove hai comprato il sinudyne? io non riesco a trovarlo.
ciao
-
02-11-2005, 13:36 #11
Senior Member
Ah ma non ce l'hai ancora ?
Io a Roma l'ho trovato (a prezzo ridicolo) da MW ad Agosto.
Sempre a Roma lo potresti trovare nei negozi della catena expert
Online lo puoi trovare qui
CMQ la soluzione migliore x il Sinu resta un HTPC, viste le risoluzione agganciate (io ho solo un laptop x cui x ora mi sono attrezzato così), secondo me.
-
02-11-2005, 16:46 #12
L'ho ordinato on-line sabato notte al negozio che hai linkato tu, ma non ho ricevuto ancora nessuna notizia, nessuna telefonata ne e-mail di conferma. Il loro numero di telefono è sempre occupato e non rispondono alle mie e-mail...Mi sto cominciando a preoccupare!
tu conosci il negozio?
ciao
-
02-11-2005, 16:49 #13
Senior Member
No mi spiace, come te l'ho visto e...
avevo provato ad avere info via e-mail da loro, ma senza successo.
Dai che andrà tutto bene, ma hai pagato in anticipo?
-
02-11-2005, 17:20 #14
Ovviamente no!
Io intanto comincio a cercarlo a Roma, dici che lo trovo da mediaworld quello alla romanina?
-
07-11-2005, 08:45 #15
Senior Member
A Roma prova tutti e 3 i MW (Primavera, Romanina e Tor Vergata)
In Piazzale Prenestino cè un Expert che dovrebbe trattare Synu