Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Provate ...

... a collegarvi su www.faseaudio,com/it/mp01.htm e ditemi cosa ne pensate...
    Francesco

OOOOPPPS...

... Scusate mi è scappata un virgola...

www.faseaudio.com/it/mp01.htm

Scusate
    Francesco

Eeehh ste virgole...

Ecco un altro DVD Player Progressivo.
    Penso che ormai di lettori PS ne usciranno a dozzine.
    Prima il Denon 2800, poi il Philips 963sa...
    Forse tra qualche anno lo standard PAL Progressive lo troveremo anche a casa di mio nonno? Speriamo di si.
    Basta co' sta anticaglia di PAL a 16.625Khz.
    Viva il PS.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Si ma ...

... la cosa che più mi ha colpito è che ci sarà anche un'uscita DVI , e se non sbaglio dovrebbe essere il primo player con questa feature.
    Francesco

Scusate ma...

... un dvd-player con uscita DVI non solletica nessuno?
    Non mi sembra che ne esistano molti in commercio.
    Ciao
    Francesco

Il problema è il titolo del thread.

Non credi che un titolo un po' più esplicito sarebbe stato un po' più letto?

Pensa: stavo per buttare questo thread in Off Topic...

Anyway, su tratta di una delle tante tipologie di lettori DVD basati sull'architettura 8500 di Sigma Designs, utilizzata anche - per capirci - sul lettore Kiss 450 con risultati poco esaltanti, almeno a sentire chi l'ha provato.

Emidio

quindi consigliate di aspettare a comprarare un lettore DVD del genere.. consupporto per DiVx?
    io sto arrabattandomi in giro per siti riviste forum ecc.. per cercare di tirare su un impiantino Home Th decente, per il sitema surround ho già postato sul forum.. ma gia che ci sono chiedo consgli pure qui per il DVD player....
    ero buttato su sony a dire il vero ma se esiste qualcosa di meglio ben venga!

Oppsss...

... effetivamente è un pò generico, ma volevo lasciare la sorpresa per quando uno entrava nel 3d..
    La prossima volta cerchero di essere meno enigmatico...
    Comunque se si spulcia nel sito si nota che uscira anche un lettore dvd/cd (con alimentazione non a impulsi), della nuova serie 3 anche questo PS PAL.
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •