|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Decoder SKY con HD
-
03-11-2005, 19:42 #16
Advanced Member
lanzo ha scritto:
dovete volere bene agli installatori se avete fortuna di trovarne uno, infatti molti sono dipendenti di squadre create appositamente, magari senza precedenti qualifiche nel settore, penso si riconoscano dalla qualità del lavoro svolto
-
03-11-2005, 20:13 #17lanzo ha scritto:
molti sono dipendenti di squadre create appositamente, magari senza precedenti qualifiche nel settore
Il mio impianto condominiale è un frattale di complessità boreale!
Prevedo grasse schioppettate
Ho cercato di coinvolgere i vicini ma di sto cielomio (marito) non vuole saperne nessuno.
Wait & See...
MyFaber
-
03-11-2005, 20:15 #18lanzo ha scritto:
poi ho iniziato a chiacchierare mentre gli guardavo la scollatura la punzecchiavo cercando di portarmela a casa
-
03-11-2005, 22:18 #19
-
04-11-2005, 10:21 #20
Junior Member
un po' caro direi...
Sarà forse (e sottolineo forse) anche interessante, ma mi sembra che per quello che consente sia un po' troppo caro...
99 euro subito + 7 euro al mese per sempre...
in tre anni uno lo avrebbe pagato solo 351 euro... e poi via di seguito.
Io sono abbonato a sky ma non intendo di certo comprare un altro skyfobox...
-
04-11-2005, 10:30 #21
Io penso che quel dec a tre anni non ci arrivi......Tra neanche uno di anni molti abbonati saranno gia' passati ai decoder per le trasmissioni HDTV, come sta succedebdo con Sky UK e nel resto dell'Europa.
Noi saremo sicuramente gli ultimi....come da tradizione, ma ormai non manca mica tanto......12n mesi al max e vedremo trasmissioni di Sky in HDefinition.....
-
04-11-2005, 10:40 #22
Advanced Member
krypto ha scritto:
Io penso che quel dec a tre anni non ci arrivi......Tra neanche uno di anni molti abbonati saranno gia' passati ai decoder per le trasmissioni HDTV, come sta succedebdo con Sky UK e nel resto dell'Europa.
Noi saremo sicuramente gli ultimi....come da tradizione, ma ormai non manca mica tanto......12n mesi al max e vedremo trasmissioni di Sky in HDefinition.....
-
04-11-2005, 10:54 #23
Advanced Member
krypto ha scritto:
Io penso che quel dec a tre anni non ci arrivi...
-
04-11-2005, 16:53 #24
Per me la molla è scattata all'idea di poter scegliere quale film guardare da un pacco di roba registrata.
Mi dà davvero l'idea di un 'mio canale'.
Insomma soddisfa la mia creativivtà televisiva senza dover per forza fondare una mia rete, come zio Silvio, per poter fare un palinsesto degno.
Concordo sul fatto che durerà un solo anno, poi l'Alta Definizione finirà di devastarci!
Anche io compro il vecchio decoder! Mi ci sono affezionato! Quel bel plasticone bianco!
Aspettiamo pazienti...