• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

DVD progressivo

Cutellone

New member
Come gia' fatto in un mio precedente post, chiesi info in merito al DVD progressivo PAl della Hyundai in mio possesso. Ieri preso dalla smania di vedere cosa ci fosse dentro l'ho aperto, ma non c'ho capito molto, nessuno dei chip da me conosciuti era presente al suo interno. Qualcuno di voi sa dirmi i seguenti chip quali funzioni svolgono ed eventualmente dirmi anche se sono montati in altri player Cinesini ??

MT1388E 0230-AYO-MF51H ???

ESS- ES6028F -T242

MT1366F

I chip in tutto sono 3

Saluti
 
cavolo il chippettino ES è quello che fa tutto.......AUDIO e Progressivo l'altro è il fimware del lettore DVD. Bhe' che dire non so se è il peggior chip in circolazione per il progressivo, pero' il lettore si comporta benino, magari avere una prova di laboratorio !
Chissà come mai poi non è cosi' tanto pubblicizzato, leggo di lettori, Kiss, di Nintaus e tanti altri cinesi ma di questo nessuno ne parla nonostante il prezzo stracciatissimo.
Grazie Ludovico, con le ricerche su google spesso mi capita di perdermi!!!
 
199 Euro ! UScite RGB su scart, Component Progressivo, Zone Free, S-Video, Composito , Uscita Ottica e coax, senza dimenticare le 6 uscite per il DD !!:D
 
presso il negozio Domestika nel centro Commerciale S. Paolo a Napoli, è pure carino formato SLIM Argentato con il tray del DVD spostato verso sinistra. Appena posso posto qualche foto.
Emidio Provalo che sono curioso di sapere come va rispetto ad altri player Progressivi.
 
...avrà un adata di scadenza tipo "alimentari" ?!?

Anch'io ho acquistato il suddetto lettore DVD presso l'Ipercoop di un Centro commerciale di Parma, era nelle offerte del periodo natalizio per il cifrone di 169 Euri.
Purtroppo non posso ancora provarlo in progressivo (l'acquisto del Vpr
è imminente..:D ), ma per quanto riguarda il resto funziona benino, forse qualche problemino audio, ma non ho ancora approfondito.
Quel che mi lascia ...basito è il fatto che ho chiesto info alla Hyundai Italia e loro mi hanno risposto che non trattano "...tale prodotto".
:mad: ...manca menu in italiano !!!
se sono capace allego foto!:rolleyes:
 

Allegati

  • hyundai dvd560a.jpg
    hyundai dvd560a.jpg
    5.3 KB · Visualizzazioni: 91
cacchio un collega di HYUNDAI.........ho ricevuto la stessa risposta anch'io da Hyundai Italia, pero' in Korea almeno sono stato + fortunato, mi hanno spedito in PDF cio' che è riportato Haime' sul manuale ...quindi ben poco ! :(

Se hai ulteriori info..........illumina anche me.......sai Tweak etc etc.....per ora sono riuscito solo a Dezonarlo

Dove hai trovato la FOTO ???
 
progressivo, su vga e' meglio!!!

io possiedo un matrix (skyworth ritargato)che collegato vga progressivo e' nettamente migliore del component anche se ha volte con le panoramiche lente fa qualche scattino.
vorrei sapere se c'e'una spiegazione tecnica o se proprio questo modello va male in component, e come mai solo tre case hanno l'uscita vga (nintaus skyworth primare)che secondo me e' la migliore.
 
Top