|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: lettore DVD con uscita hdmi per "neofita"...
-
14-11-2005, 22:41 #46
Mi rivolgo ai possessori del Sony S92:
Durante l'utilizzo in component, molto probabilmente ci sarà un menu interno dove è possibile vedere le modalità video supportate.. potrebbe avere come minimo la 576i e la 576p.. potete controllare per cortesia, e farmi sapere? Grazie.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-11-2005, 22:45 #47Axelzeta ha scritto:
Forse ho trovato!
"Risoluzione HDMI:
Seleziona il tipo di segnali video trasmessi dalla presa HDMI OUT. Se viene selezionata la voce AUTO (predefinita), il lettore trasmette i segnali video con la risoluzione più alta accettata dal televisore. Se le immagini non sono chiare o naturali, tentare impostando un'altra opzione che si adatti al disco e al televisore/proiettore e così via."
Opzioni:
AUTO
1920x1080i
1280x720p
720x480/576p
Nota: anche se viene selezionata un'impostazione diversa da AUTO e il televisore collegato non è in grado di accettare la risoluzione, il lettore esegue la risoluzione automatica dei segnali video adatti al televisore.
In pratica ha tutto.. ottimo! Per fare i test, si imposteranno manualmente una alla volta.
Che aspetti a comprare il cavo HDMI che ti ho indicato, e a cominciare ad usare il lettore?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-11-2005, 22:58 #48
Re: Re: un solo problema....
happymau ha scritto:
Il vero problema è che in questo forum si parla a dismisura di denon, trascurando molti altri marchi (fenomeno tipico italiano - vedi plasma Panasonic nel forum dei TV) che fanno prodotti altrettanto performanti, se non di più, e che hanno un rapporto qualità/prezzo migliore.
-
14-11-2005, 23:05 #49
Re: Re: Re: un solo problema....
Gordon ha scritto:
E ora che faccio? Ho il DVD Denon e il TV Panasonic...Ti sono ancora simpatico?- ma certo che sei ancora simpatico.. certe cose non si giudicano dai prodotti che uno possiede.. ci mancherebbe pure quella! la mia lamentela era rivolta alle discussioni sul forum.. se lo frequenti assiduamente, dopo un po' ti stufi di sentir parlare sempre delle stesse cose
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-11-2005, 17:47 #50
Junior Member
happymau ha scritto:
Mi rivolgo ai possessori del Sony S92:
Durante l'utilizzo in component, molto probabilmente ci sarà un menu interno dove è possibile vedere le modalità video supportate.. potrebbe avere come minimo la 576i e la 576p.. potete controllare per cortesia, e farmi sapere? Grazie.
-
15-11-2005, 17:50 #51
Junior Member
happymau ha scritto:
Di che marca è il cavo component che possiedi? Se è buono e sei intenzionato a rivenderlo ad un prezzo conveniente (per me ovviamente) io potrei essere interessato. Me ne servirà uno per fare dei test comparativi con un lettore che upscala anche in component.
-
15-11-2005, 19:06 #52
Member
happymau ha scritto:
Che aspetti a comprare il cavo HDMI che ti ho indicato, e a cominciare ad usare il lettore?
L'unico disponibile dalle mie parti è quello di Euronics che però non mi dà l'impressione di essere serio... i rivenditori presumibilmente seri l'hanno ordinato tutti da tempo ma dovrò attendere almeno una settimana, a meno che non lo compro su Internet! Nemmeno la Sony ce l'ha disponibile e nella maggior parte dei negozi di accessori elettronici nemmeno sapevano cosa fosse!!! Tu mi hai segnalato il G&BL, io qui non l'ho trovato da nessuna parte... ma mi hanno detto che la settimana prox sarà disponibile il Supra... sarà altrettanto buono? x favore, dimmi qual'è il migliore ed ev. dove trovarlo in Internet...