Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic PV500 e scaler

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.

Sono in attesa che mi consegnino il Panasonic PV500 da 42" (o meglio RIconsegnino, visto che il primo che mi hanno dato circa una settimana fa aveva il pannello difettoso - si vedeva una riga rossa verticale lunga circa 25 centimetri!!!!).

Beh, venendo al motivol del post vorrei sapere se con il suddetto plasma vale la pena acquistare uno scaler video per avere una qualità migliore. Premetto che lo userò prevalentemente con sky (ho prenotato anche mysky...) e aimè con l'antenna analogica oltre che con qualche dvd.

Non ho mai visto in funzione uno scaler: con quello che costano, migliorano davvero tanto la qualità da qualsiasi fonte? e poi sono complessi da configurare?

Ciao e grazie per le risposte.

Federico

up

Re: Panasonic PV500 e scaler

papaya ha scritto:
    Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.

Sono in attesa che mi consegnino il Panasonic PV500 da 42" (o meglio RIconsegnino, visto che il primo che mi hanno dato circa una settimana fa aveva il pannello difettoso - si vedeva una riga rossa verticale lunga circa 25 centimetri!!!!).

Beh, venendo al motivol del post vorrei sapere se con il suddetto plasma vale la pena acquistare uno scaler video per avere una qualità migliore. Premetto che lo userò prevalentemente con sky (ho prenotato anche mysky...) e aimè con l'antenna analogica oltre che con qualche dvd.

Non ho mai visto in funzione uno scaler: con quello che costano, migliorano davvero tanto la qualità da qualsiasi fonte? e poi sono complessi da configurare?

Ciao e grazie per le risposte.

Federico
    E se invece di comprarti uno scaler perche' non pensi al lettore Momitsu 880DX ? Con questo lettore puoi crearti la risoluzione adatta al tuo display senza dover vendere un rene.....

Re: Re: Panasonic PV500 e scaler

davide63 ha scritto:
    E se invece di comprarti uno scaler perche' non pensi al lettore Momitsu 880DX ? Con questo lettore puoi crearti la risoluzione adatta al tuo display senza dover vendere un rene.....
    Si, ma questo vale ovviamente solo per i DVD.

E per le trasmissioni via satellite o il digitale terrestre? Non serve uno scaler per queste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •