| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scelta tra questi dvd player
- 
	22-10-2005, 14:21 #1 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2005
 Scelta tra questi dvd playerForse sarebbe stato il caso di postare tra qualche giorno.... 
 comunque....
 Per cosa optereste voi tra:

Momitsu DVD player V880DX
 Denon 1920
 kiss dp-600
 Oppo OPDV971H

(tolto)

Me raccomando nun ve scannate.....
 Volevo solo sapere quale dvd player scegliereste e perché....

Così magari troviamo qualcosa che mette tutti d'accordo (buona questa.....) (buona questa.....)

Grazie

CiaoUltima modifica di ciuchino66; 22-10-2005 alle 14:50 

- 
	22-10-2005, 14:47 #2Re: Scelta tra questi dvd playerTogli quei due.. il denon costa il triplo dei 4 modelli sopracitati, e non ha senso una comparazione.ciuchino66 ha scritto:
 E poi ci metto.... (così partecipa qualcuno in più... ) )
 Denon 2910
 Pioneer 668

Seee... mi vien proprio da ridereciuchino66 ha scritto:
 Così magari troviamo qualcosa che mette tutti d'accordo (buona questa.....) (buona questa.....)
  Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

- 
	22-10-2005, 14:51 #3 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2005
 Re: Re: Scelta tra questi dvd playerTolti....happymau ha scritto:
 Togli quei due.. il denon costa il triplo dei 4 modelli sopracitati, e non ha senso una comparazione.

Seee... mi vien proprio da ridere  
 ma tu che sceglieresti??

- 
	22-10-2005, 15:03 #4Re: Re: Re: Scelta tra questi dvd playerIn questo preciso istante il Momitsu, per i seguenti motivi:ciuchino66 ha scritto:
 Tolti....
 ma tu che sceglieresti??

1. E' un prodotto estremamente versatile, che non risente del problema Macroblocking, e supporta custom resolution su DVI-I che consentono di mappare 1:1 qualunque schermo digitale. Upscala fino a 1080i sia su DVI che su Component, region-free, Macrovision free. Per maggiori info vedere discussione dedicata.

2. Non soffre di difetti di "gioventù", essendo presente sul mercato da tempo.

3. Sviluppo e distribuzione del firmware ottimamente supportati.

4. Facilità a tweakings con 2 lire - (NB. il loader è un IDE standard).

Per i miei gusti ce n'è abbastanza Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

- 
	23-10-2005, 16:49 #5Togli anche il 1920. Fascia di prezzo diversa. Sono tornato bambino.

- 
	23-10-2005, 16:59 #6 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2005
 Beh, qualcosina più su, ma non tanto.nemo30 ha scritto:
 Togli anche il 1920. Fascia di prezzo diversa.
 E qualcuno sostiene qualitativamente sotto.....  

- 
	23-10-2005, 17:09 #7Non parlo, non vedo e non sento.ciuchino66 ha scritto:
 Beh, qualcosina più su, ma non tanto.
 E qualcuno sostiene qualitativamente sotto.....   

Per me fra quelli citati è migliore se collegato ad un vpr oppure un disply dotati di ingresso digitale e con matrice HD.

IMHO!Sono tornato bambino.

- 
	23-10-2005, 17:28 #8 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2005
 Porc.... pensavo che te incaxxavi di più......nemo30 ha scritto:
 Non parlo, non vedo e non sento. 

Per me fra quelli citati è migliore se collegato ad un vpr oppure un disply dotati di ingresso digitale e con matrice HD.

IMHO!  

Comunque, mi prudono le mani...... su un sito online italiano lo vendono a 308..... simulo l'acquisto per vedere le spese di spedizione ...e.....

Spedizione obbligatoria rapida: 75 eurozzi (unica soluzione possibile)  
 =383

La cosa simpatica è che lo stesso sito lo vende su ebay a:
 308 +
 17 spese di spedizione +
 8 di assicurata = 333 euros

Mah......mi sa che procedo su ebay.....  

Comunque quello che mi sollazzerebbe sarebbe un 2910 o 3910 (dice, e ti credo!) anche usato...ma a meno di 7-800 (e anche di più) non si trovano!

Maremma maiala....

- 
	23-10-2005, 17:32 #9Se ti trovi (come meciuchino66 ha scritto:
 Comunque quello che mi sollazzerebbe sarebbe un 2910 o 3910 (dice, e ti credo!) anche usato...ma a meno di 7-800 (e anche di più) non si trovano! ) un cliente così riconoscente da regalartelo!!! ) un cliente così riconoscente da regalartelo!!! Sono tornato bambino. Sono tornato bambino.