Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Upgrade DVDO HD/HD+ --> VP30

Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Sto pensando di farlo pure io, con somma gioia di mia moglie

Se non ricordo male se n'è parlato da qualche parte, ma gente assai più competente di me diceva che comunque fosse ancora una macchina interlocutoria.
    Francamente il fatto che al TAV (la saletta 777 + a1xv) fosse lì solo per bellezza (non era nemmeno collegato, mi fa venire un po' il dubbio...
    ciao

Che sia una macchina "di transizione" è fuor di dubbio, ma la tentazione è forte

Avrei pure un ulteriore sconto del 10%

Qualcuno vuole un HD+ nuovissimo?

è una macchina ibrida 8bit (deinterlaccio) + 10 bit (scaling ed enhancement). Personalmente la ritengo solo un'abile mossa commerciale.

Il nuovo DVDO "vero" deve ancora arrivare ... IMHO

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

maurocip ha scritto:
    Se non ricordo male se n'è parlato da qualche parte, ma gente assai più competente di me diceva che comunque fosse ancora una macchina interlocutoria.
    Francamente il fatto che al TAV (la saletta 777 + a1xv) fosse lì solo per bellezza (non era nemmeno collegato, mi fa venire un po' il dubbio...
    ciao
    Siete sempre sicuri che il Denon fosse attaccato , oppure ci stava qualche impiccio come nella sala Barco
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:
    Siete sempre sicuri che il Denon fosse attaccato , oppure ci stava qualche impiccio come nella sala Barco
    non solo io, ma anche (e direi soprattutto) erick81 abbiamo dato una controllatina ai cavi....

No, vai tranquillo il DVDO era staccato ed i DVD si vedevano con collegamento diretto in 720p dall'A1XV al 777

Tra non molto mi dovrebbe arrivare sto A1XV , vediamo come si comporta!
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:Tra non molto mi dovrebbe arrivare sto A1XV , vediamo come si comporta!
    Mi raccomando Davide ... non essere troppo cattivo eh?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Certo che...

... se l'intenzione era scoraggiare il factory upgrade direi che ci stanno riuscendo: 250 $ soltanto per ammortizzare le loro spese sono un tantinello esagerati... penso che al momento buono mettero' il mio iScan HD+ su eBay ed il VP30 me lo acquistero' in separata sede...

CyberDez

Scusate ho sbagliato finestra

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •