Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Decoder Humax HD-2020T2 - Problema dopo aggiornamento


    Buongiorno.

    Ho un HD-2020T2, aggiornato alla versione https://it.humaxdigital.com/wp-conte...T2_V96_rel.zip via USB.

    Dopo l'aggiornamento sembra essersi resettato, ho fatto la scansione ed è partito.

    Il problema è che ogni volta che lo spengo, quando lo riaccendo visualizza una schermata nera con testo "Recupero dati" e si blocca, devo togliere e ridare corrente per rimetterlo in funzione.

    Come ne esco?

    Grazie.
    I più cordiali saluti.

    Federico Rampin

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.279
    Ciao Federico, lo avrai già verificato immagino ma sempre meglio chiederlo, vedo che i firmware sono 2, il secondo per la versione con l'etichetta con lettera B:

    Humax firmware

    Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 13:39

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    99
    Sì, ho verificato, probabilmente sono due versioni hardware.

    Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.279
    Si esatto Federico, due versioni con componenti hardware diversi.

    Quando lo fai partire esce la scritta "recupero dati", spegnendolo di nuovo e riacceso si rimette in funzione regolarmente se ho compreso correttamente.

    Sembra, non sono sicuro, che il firmware o bootloader non sia scritto correttamente, hai già provato contattare via email o telefonicamente il supporto ufficiale:

    humaxdigital.com/contact-us
    Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 00:32

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    99
    No.

    Proverò prima a resettare, anche se ha già fatto un reset al termine dell'aggiornamento, poi farò rapporto al supporto.

    Grazie.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.279

    Figurati, si prova a resettare comunque non si sa mai.

    Ho letto che già nell'ultimo firmware hanno risolto diversi bug, magari sentendo l'assistenza possono indirizzarti meglio.
    Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 00:33


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •