Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Amstrad - D410

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Amstrad - D410 e DX3010


    Qualcuno li conosce non trovo una pagina che e' una con le specifiche, hanno l' uscita component, e il progressive scan ? ho trovato un sito amstrad ,ma di lettori nulla qualcuno puo' aiutarmi ?
    Ultima modifica di PinoPinetti; 20-08-2005 alle 18:43

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    allora comprato lo scaldapizzette a 29.90 Euro la cosa tragica e' che in progressive scan, (si c'e l ha) e come se si vedesse sfocato,(le scritte, l'immagine pare identica, e cmq cambia qualcosa perche lo schermo si risincronizza cambiando dall' opzione "Allacciam" che prosumo sia interlacciato e "P.scan" ) ! Ora vorrei determinare se e' comune in questa fascia di prezzo di lettori o se e' qualche' incompatibilita' ; certo non mi aspetto nulla per 29.90 Euro ma non e' quello il problema,vorrei infatti sapere se almeno aggancia bene il segnale pscan con il mio plasmon (purtroppo il mio plasma non su schermo in che modalita' viaggia, e so' anche il perche' ! maligni su gli alis non lo mettono perche potrebbero essere citati o bersagliati per fornire su schermo informazioni non del tutto corrette e nel dubbio... ( qualcuno che ha l' Hitachi 5100/5200/5300 vorrei sapere se li compare 480/576/720/1080 i/p sul display quando si cambia modalita' ! Non capisco visto che se trasmettesse una risoluzione non supportata dal plasma dovrebbe dare solo schermo sfarfallante non sincronizzato (quello che e' successo a casa di un mio amico col suo plasmon se il dvd player era settato in pscan).Tra parentesi ma in pal questi lettori come escono visto che abbiamo provato anche il dvd recorder del mio amico comprato domenica e' uno sharp HR-400S e come pscan aveva il 625p ma il plasma supportava solo i classici 480/576/720/1080 i/p le vostre considerzazioni e idee sono ben accette per cercare di venirne a capo .(tra parentesi penso sia una bomba quel dvd recorder ha anche la guida epg per registrare il pscan sul dvd l avanzamento veloce con sonoro hd da 80 etc etc una considerazione anche su quello sarebbe gradita, si potra' cambiare l hd in futuro che hd usano in genere ? )


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •