|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Amstrad - D410
-
20-08-2005, 18:27 #1
Bannato
Amstrad - D410 e DX3010
Qualcuno li conosce non trovo una pagina che e' una con le specifiche, hanno l' uscita component, e il progressive scan ? ho trovato un sito amstrad ,ma di lettori nulla qualcuno puo' aiutarmi ?
Ultima modifica di PinoPinetti; 20-08-2005 alle 18:43
-
24-08-2005, 22:03 #2
Bannato
allora comprato lo scaldapizzette a 29.90 Euro la cosa tragica e' che in progressive scan, (si c'e l ha) e come se si vedesse sfocato,(le scritte, l'immagine pare identica, e cmq cambia qualcosa perche lo schermo si risincronizza cambiando dall' opzione "Allacciam" che prosumo sia interlacciato e "P.scan" ) ! Ora vorrei determinare se e' comune in questa fascia di prezzo di lettori o se e' qualche' incompatibilita' ; certo non mi aspetto nulla per 29.90 Euro ma non e' quello il problema,vorrei infatti sapere se almeno aggancia bene il segnale pscan con il mio plasmon (purtroppo il mio plasma non su schermo in che modalita' viaggia, e so' anche il perche' ! maligni su gli alis non lo mettono perche potrebbero essere citati o bersagliati per fornire su schermo informazioni non del tutto corrette e nel dubbio... ( qualcuno che ha l' Hitachi 5100/5200/5300 vorrei sapere se li compare 480/576/720/1080 i/p sul display quando si cambia modalita' ! Non capisco visto che se trasmettesse una risoluzione non supportata dal plasma dovrebbe dare solo schermo sfarfallante non sincronizzato (quello che e' successo a casa di un mio amico col suo plasmon se il dvd player era settato in pscan).Tra parentesi ma in pal questi lettori come escono visto che abbiamo provato anche il dvd recorder del mio amico comprato domenica e' uno sharp HR-400S e come pscan aveva il 625p ma il plasma supportava solo i classici 480/576/720/1080 i/p le vostre considerzazioni e idee sono ben accette per cercare di venirne a capo .(tra parentesi penso sia una bomba quel dvd recorder ha anche la guida epg per registrare il pscan sul dvd l avanzamento veloce con sonoro hd da 80 etc etc una considerazione anche su quello sarebbe gradita, si potra' cambiare l hd in futuro che hd usano in genere ? )