Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovi processori video economici HDFury Vertex...

Qualcuno conosce questi nuovi processori video?

Quello che cerco è una conversione dell'aspect ratio, cioè qualsiasi formato in ingresso deve diventare in 2:1 praticando un crop sul 16/9 e diminuzione banda nera sui 2.35:1

Visto la semplice funzione questi processori sarebbero ideali visto il costo contenuto.

Non trovo però manuali di questa possibile funzione
    qualcuno li usa?

Fabio

Non credo che la funzione sia presente, ma la cosa più semplice è chiedere lumi sul canale discord dell'assistenza tecnica HDFury.

Le risposte sono fornite quasi in tempo reale.

Ciao.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Grazie della risposta... si effettivamente non dovrebbe avere questa funzione.

Sto cercando uno processore video da metterlo nella catena che mi permetta un Crop sul 16:9 che diventi un 2:1 senza effettuare altro come elaborazione immagine. In pratica che mi cambi l'aspect ratio.

Doveva farlo il mio Vp Optoma UHD65 chiamato Super Wide ma sono affetti da un bug che non permette tale funzione.

Avete in mente qualcosa di simile senza toccare i guru dei processori video?

Fabio

Forse ho trovato un altro modello, Magnimage W4000... con il mio scarso inglese sembra possa praticare un Crop in uscita sul 4K.

Se qualcuno a tempo potrebbe vedere le specifiche?

Fabio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •