|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cavo belden....
-
12-01-2003, 10:56 #1
cavo belden....
....ciao a tutti
spero che, come nel post trovato cavo belden, mi risponderete in tanti:
dopo aver trovato il distributore del cavo belden sono l'unico che non lo può acquistare.
Il problema è che ho già montato le canaline che mi permettono di inserirci solo 5 mandate di cavo belden 1855A.
Quello che volevo chiedervi se avrei grossi problemi nel mettere 12 metri di 1855A invece di 1505A (che non entra nella canalina).
Dato che adesso ho 12 metri di cavo miniature rg59 comprato dall'elettricista, se compro il 1855A avrò comunque dei miglioramenti?
grazie
ciao
neo85
-
12-01-2003, 12:49 #2
per favore qualcuno mi risponde
grazie
ciao
-
12-01-2003, 15:09 #3
io ho montato ..
del cavo Cavel 75 ohm,gas injeccted,se non erro a 19 db di attenuazione su 100 metri.Caratteristiche molto buone,(anche secondo me una visione ottima)ma non rinuncio a provare qualcosa che mi possa dare ulteriori migliorie.Certo,sono delle prove,ma da quanto enunciato da alcuni partecipanti del forun (vedi sito Luca V),e uno dei migliori cavi in commercio in quanto a qualita'prezzo.Se vuoi posso farti sapere le differnze (secondo la mia opinione)tra il cavo che monto e un Belden,ma non so tra quanto tempo passera' prima che mi arrivi e il montaggio.
Ciao,Snikt