• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LETTORE DIVX davvero MANGIATUTTO

pampie

Bannato
NON PER ME ...

un amico ha rotto il suo lettore DIVX.. mi ha chiesto un consiglio ed io non ne so nulla.. fascia di prezzo.. diciamo intorno ai 100euro classici..

qual'è un MODELLO MANGIATUTTO decente che non abbia una meccanica da giocattolo pronto a rompersi in 2 giorni?

grazie ;)

Uno qualsiasi che monti il mediatek MT1389,
Guarda qui clikkami
Altrimenti la scelta migliore è un'xbox usata e modificata, essendo pc based legge veramente di tutto (tranne l'High Def) basta averci installato i codec

PERFETTO!

Gioppino ha scritto:
Uno qualsiasi che monti il mediatek MT1389,
Guarda qui clikkami

GRAZIE ;) sto studiando la tabella e cercherò di dargli un buon consiglio.. se, cmq, avete già in mente un paio di modelli da trovare al MEDIAWORLD mi fareste una cortesia.. :p lui non ci capisce nulla e quindi quella tabella non lo aiuterà troppo, purtroppo.. :D

Col nuovo firmware pare che il pioneer 470/575 non sia schizzinoso e abbia implementato le funzioni mancanti sui sottotitoli (sempre che interessino, a me MOLTO visto che sono appassionato di fansub) altrimenti il philips 720sa, tanto per non percorrere vie sconosciute.
Il tuo samsung non legge i divixi? potresti mollarglielo :p

Io gli posso consigliare le occasioni dei Magazzini (giusto MediaWord ne ha uno a 39€), tanto sotto i 200€ IMHO sono tutti uguali, la qualità si paga di più;)
E a proposito della durata, ne ho regalato uno 1 anno fà a mio fratello (ho speso l'astronomica cifra di 50€) e va ancora che è una meraviglia

Gioppino ha scritto:
Col nuovo firmware pare che il pioneer 470/575 non sia schizzinoso e abbia implementato le funzioni mancanti sui sottotitoli (sempre che interessino, a me MOLTO visto che sono appassionato di fansub) altrimenti il philips 720sa, tanto per non percorrere vie sconosciute.
Il tuo samsung non legge i divixi? potresti mollarglielo :p

Di quale firmware si tratta? Puoi dirmi dove poterlo scaricare?