• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer 470

Ligrestowsky

New member
Che ne pensate di questo lettore? Ho visto che esteticamente è identico al 575, unica differenza visibile è che non legge i SACD. Qualcuno di voi conosce altre differenze, o dal punto di vista della qualità e dei componenti interni sono pure identici? Pensavo di prendere il 470 per la mia cameretta da letto.

da qualche parte c'è un 3d in cui si è fatto un confronto approfondito fra i due player.

Mi pare che siano praticamente la stessa macchina, solo che il 470 manca degli spinotti di uscita per i SACD, ma le elettroniche interne sono uguali a quelle del 575.

I giudizi mi pare siano ottimi, in rapporto anche al costo.

ciao

purtroppo ho tolto le foto dal quel 3d ma alla fine si vedeva come fossero uguali solo che al 470 mancava la parte dei connettori audio che ha il 575

vai tranquillo con il 470 che è ottimo come rapporto qualità prezzo e ha una scart rgb ottima

ciao...

...e comunque, se gli aggiorni in FW, puoi anche avere la compatibilità con SACD e DVD-A (quest'ultimi se non ricordo male)...
bye
Francesco

Confermo quello che di buono e stato detto su questo player. Io ce l'ho come secondo dvd e ti posso dire che non sfigura affatto anche nei confronti di lettori molto blasonati. Se non hai eccessive pretese e sicuramente un acquisto consigliato.

Ciao.;)

Grazie mille, amici, se non ci foste voi... L'ho appena acquistato, e ne sono rimasto molto soddisfatto. Legge tutto, anche i files mpeg 1 scaricati da internet. Ho anche provato a collegarlo in component progressivo al mio proiettore Panasonic 300. La differenza rispetto alla playstation 2 è notevole! Quasi quasi ne compro un altro da usare come lettore principale (ho venduto da poco il Philips 963, ma vil Pioneer non sembra essere inferiore, anzi.) Magari potrei prendere il 575, o meglio l'585, che costa meno del 575 ed è migliore. Che ne dite?

Ne ho 4 in tutto, poi non ne ho più acquistati, sia per la scarsa disponibilità di titoli sia per l.o scarso interesse artistico degli stessi. Ad ogni modo, qual è questo firmware?