• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lettore dvd Pioneer dv-380

Destiny80

New member
ciao ragazzi sono nuovo, ho comperato questo lettore dvd, avete qualche info a riguardo? vedo che è molto simile al 470, è possibile che sia uguale solo con meno uscite?
in rete non ho trovato nessuna notizia recensione o altro perchè dovrebbe essere nuovo nuovo, ho fatto un buon aquisto? (ovviamente per la sua fascia di prezzo :) )
grazie.

il link è questo

http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=10507&taxonomy_id=222-270
 
Ultima modifica:
nessuno conosce questo nuovo lettore?
confrontandolo nel sito pioneer con il 470 mi pare he cambi solo l'uscita ottica.
è possibile che sia come il 470 in confronto al 575?
 
trovi una recensione qui ,è in tedesco ma la puoi tradurre con google tranquillamente.
Anch'io sono interessato a questo lettore,perchè non posti le tue impressioni?;)
 
grazie per la rece, anche se le traduzioni che vengono fuori sono incomprensilibi.
per le impressioni, sicuramente, appena ho temo le posto :)
 
tradotaa in inglese, bhe ne parla entusiasticamenta quella prova, devo dire che concordo, è un ottimo prodotto di qualità, ovviamente rapportato alla sua fascia di prezzo.

per caso sia sa se costruttivamente è uguale al 470 ma con la ottica in meno?
 
L'ho acquistato anch'io. Non ho trovato recensioni a parte quella tedesca menzionata in un post precedente. Pregi: buon video ed audio (quando non si usa virtual surround ed equalizzatore). Difetti: dal telecomando non si guida il tv, menù migliorabile (il navigator non è automatico e i file mp3, jpg e dvx vengono troncati), non è possibile fare avanzamento/rallentamento veloce con audio. Inoltre ho un problema: se lo uso in rgb verso il mio Mivar catodico non riesco a commutare sui canali classici del tv. Mi spiego: se il lettore è in funzione o addirittura in stand-by se voglio vedere un canale tv ho uno schermo nero ma con l'audio. Per vedere i canali o tolgo l'alimentazione al lettore oppure mando il segnale dal player non RGB. Preciso che i collegamenti sono corretti e che la scart1 sul tv usata è abilitatata a ricevere segnali RGB. Devo capire la causa. Con un vcr collegato il problema non sussiste ma in questo caso il segnale non è rgb. Ho è quindi il lettore che fa "impazzire" il tv oppure è il tv che non gestisce correttamente l'rgb. Capitato a nessuno?
 
Fosse così semplice...
In un negozio di audio-video mi hanno detto che potrebbe essere il lettore dvd non compatibile con il televisore. Ho mandato una mail a Mivar (per il tv) e Pioneer. Sicuramente daranno una risposta vaga... Dovrei provare a rimediare un altro player di marca differente e fare la prova.
 
Uscita audio analogica

Vorrei acquistare questo lettore per sostituirlo al mio vecchio Mustek 560.
Possiedo un tv con decoder dolby integrato collegato all'uscita digital del lettore, ma purtroppo con l'abilitazione dell' uscita audio digitale sul lettore non ho piu l'audio analogico per ascoltare gli audio cd (mica posso ascoltarli con la tv). Non vorrei avere questa sorpresa anche con il Pioneer, qualcuno utilizza contemporaneamente le due uscite audio?
Grazie per l'attenzione
 
Top