Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Onkyo DV-S555 problemi RGB

Ciao a tutti
    Vista la presenza nel forum di molti guru che hanno la possibilità di fare dei test su dei prodotti, espongo il mio problema:
    ho il lettore DV-S555: con il test delle bande colore il segnale RGB sovrappone la banda nera sulla blu e la rossa sulla viola (o rosa?) (lasciando libera solo una piccola parte). Gli altri colori sono "puliti".
    Abbiamo constatato con l'assistenza di Pordenone lo stesso difetto su un altro DV-S555.
    Il problema si è verifcato con Loewe, Panasonic, Samsung e un altra marca che non ricordo. I televisori erano sia a 50 che a 100Hz, 4/3 e 16/9.
    Ho contattato l'Eurosound ma dicono che non sono al corrente del difetto e che considerano il prodotto a norma.

Vi chiedo: qualcuno di Voi è in grado (ma sopratutto vorrebbe) di aiutarmi facendo il test con i DVD di AFDigitale?

Grazie

Paolo

Nessuno in grado di aiutarmi?

Il mioi problema è che non ho un Onkyo DV-S555

Emidio

Il mioi problema è che non ho un Onkyo DV-S555
    Ti spedisco il mio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi