Denon Avr-X1500H consiglio

shooters

New member
Buongiorno a tutti,
per un utilizzo prevalentemente Audio musicale,ma che cmq attaccherò anche alla smart TV e che dovrà pilotare un paio di Infinity k100 pensate che possa essere un prodotto valido?

Lo stanno vendendo in offertta da mediaworl a 329 Euro mentre modello avr-s650h lo stanno vendendo a 399 ma pure essendo un prodotto più recente non supporta il dolby atmos come il modello sopra.

Grazie 1000
 
Ho trovato la brochure delle K 100 ma è reticente sull' impedenza, dice "compatibile con 6-8ohm" ma non dà un valore e soprattutto non dà l'impedenza minima. Con cosa le piloti oggi? Le definiresti "difficili da pilotare"?

Sul 1500H: rispetto al 1600H (che è il modello corrente) non ha eARC quindi non accetta formati audio hi-res dal TV (ammesso che da lì ne arrivino).

Questa ed altre differenze le potrai confermare / scoprire con il comparatore che è in fondo alla pagina del 1600H sul sito Denon che ti fa selezionare per la comparazione anche i modelli degli anni precedenti.
 
Ho trovato la brochure delle K 100 ma è reticente sull' impedenza, dice "compatibile con 6-8ohm" ma non dà un valore e soprattutto non dà l'impedenza minima. Con cosa le piloti oggi? Le definiresti "difficili da pilotare"?

Sul 1500H: rispetto al 1600H (che è il modello corrente) non ha eARC quindi non accetta formati audio ..........[CUT]
Ciao,inanzitutto grazie per la risposta,attualmente le infinity vengono pilotate con un pre finale SAE 2100 senza problemi....diciamo che sono casse abbastanza esigenti sul wattaggio
 
Ultima modifica:
E' meglio un sinto con uscite pre-out (quanto meno per le frontali) da collegare al SAE, il Denon 3600H le ha ed ha anche più potenza sui canali che eventualmente piloterai direttamente col sinto e la equalizzazione ambientale XT32 (che è il livello top di tale dispositivo). Da considerare, se scontato e con garanzia, il modello dello scorso anno 3500H. Uscite pre-out per le sole frontali ci sono anche sulla linea slim di marantz (NR1510 ecc) ma sono apparecchi minimalisti (50W per canale ed equalizz. ambientale al livello minimo) vanno bene se hai problemi di spazio e non mi sembra il tuo caso.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta,alla fine ho optato per mantendere i due "mondi" separati...hI FI con l'impianto attuale e cinema con il DENON e acquisterò un paio di casse da aggiungerci...ora però ho delle cose che non sono chiare sul sinto ma aprirò un altro post specifico....grazie 1000 di nuovo.
 
Top