• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

denon 2200 & sdi..

djstefy74

Sospeso
:D Ciao a tutti ragazzi!!
volevo chiedere alcune info sul mio dvd2200...vorrei modificarlo con la scheda SDI della Pms(negli Usa l'ho trovata a 149$) e di conseguenza prendere anche l'entrata sdi x il mio Iscan HD (179$ sempre Usa)Mi è venuto solo un dubbio,visto che l'SDI prende il segnale direttamente dall' encoder video del lettore si va a perdere la memoria buffer x il cambio di strato o è sistemata prima dell'encoder?sembrerà una cavolata ma uno degli aspetti positivi del 2200 è che il salto di strato è proprio invisibile..sacrificabile x la maggiore qualità video sicuramente ma...:confused:
C'è qualcuno che ha il 2200 o il 2900 con la modifica che ha fatto caso a questo particolare?C'è anche qualche benefattore che ha qualche foto della modifica sul lettore?
Grazie a tutti!!;)
 
Non so se su questo forum è consentita la pubblicazione di altri siti,cmq..eventualmente ci penseranno i moderatori...
dai un okkio su www.lenexpo-electronics.com e su http//shop.vendio.com/inetdistributors,da questi ultimi ho preso il DVDO e sono molto contento,oltretutto mi hanno inviato in omaggio un bel tot di cavi originali DVDO...
sARà PURE BRUTTO DIRLO MA QUI I VENDITORI NON SARANNO MAI AI LIVELLI DEGLI STATUNITENSI....per quanto ce ne siano alcuni molto validi (vedi Magicsound):D
 
tra l'atro credo che in Italia la schedina SDI si possa trovare a prezzi simili con minor spese di trasporto e nessun sdoganamento.
ciao
 
Se qualcuno ha qualche dritta x acquisti qui in italia li accetto moolto volentieri!!:D :D finora nei siti che conosco ho visto prezzi di circa il 50\60% più cari,x quello che cerco negli states...:eek:
 
il prezzo è della 601 o 656 ??
mi pare che si trovassero su bow ed anche su plasmapan (cerca con google il sito ufficiale)
 
il prezzoè della Bt656pro della PMS,che è il modello che porta il 2200\2900
Thx! provo a dare un okkio su bow,a plasmapan mi pare i listini li danno via mail...:)
 
il prezzo è simile ma non hai lo sdoganamento ammesso che ci sia, e poi hai almeno un interlocutore nel caso ci fossero problemi
ciao
 
Top