• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo firmware DVI interlacciato per DVDO HD+

Ninja ha scritto:
disponibile sul sito area riservata
sto scaricando.
Fatto ! ;)
Ma io Non ho l'HD+ :rolleyes:

A tal proposito Paolo, sarebbe interessante sapere, quando ti torna il Tutto il seguente confronto:

Pio 868 -> SDI -> HD+ -> DVI out

VS

Pio 868 HDMI (576i)/DVI -> HD+ -> DVI out

Visto che Tu hai anche il mod SDI ;)

Mi fai sapere ???
Grazie
Roberto

Ninja ha scritto:
Quando torna il 7200 dal Belgio vedo di procurarmi un cavo DVI in più.
Grazie ;)
E' un confronto che mi ha sempre incuriosito, per vedere se con le nuove connessioni digitali consumer si arriva alla qualita' SDI o meno.
;)

ciao a tutti,
spero di non essere off topic se vi posso fare una domanda sull hd+.
Vorrei sapere la corretta procedura per effettaure i test pattern...
seguendo quanto dice il manuale...scelgo prima il tipo di test da effettuare,ma premendo l'apposito pulsante ottengo solo uno sfondo grigio e non viene visualizzato nulla....
sbaglio io?
o ci sono problemi con il videoprocessore?
fatemi sapere....
ciao e grazie....

Re: Re: Nuovo firmware DVI interlacciato per DVDO HD+

henrys_it ha scritto:
Dove si trova l'area riservata e come ci entro???
grazie

Enrico
Riservata nel senso che per accedere alla pagina di download effettiva, devi inserire Nome Cognome e Email aderendo alle policies del programma BetaTester ;)

Il firmware in oggetto si trova in quell'area.
Facendo "click" sul link ( versioni Beta ), vieni portato direttamente alla pagina di registrazione.
;)