|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Registrare sì... ma dove?
-
11-06-2005, 15:31 #16
Che figata :
http://it.kelkoo.com/ctl/do/compareP...6116-14148870-
due prodotti Matsushita, per lo più simili (molto simili) ma con il JVC venduto ad un prezzo più agressivo nonostante la dotazione superiore al "cugino".
Questo DR-M100 mi "solletica" .... ecco ecco ... perchè ho letto il thread ??
Grazie ancora Davide!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-06-2005, 15:39 #17
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Curioso .....
quale TV Davide ?
Mandi!
Alberto
"Il migliore CRT 36" che sia mai stato costruito".(non sono parole mie)
Dot pitch orizzontale di 0.77mm
110 gradi di deflessione
Telaio ad alta definizione.
Menu di servizio introvabile persino in molti CRT da Studio.
Altro non dico...............
-
11-06-2005, 16:14 #18caruso ha scritto:
"Il migliore CRT 36" che sia mai stato costruito".(non sono parole mie)
110 gradi di deflessione
Altro non dico...............(magari anche in pm).
Io sto proprio cercando qualcosa del genere!
Ho 'dovuto' disfarmi di un 36" Philips ed ora ho un minuscolo 21": tutte le volte che in famiglia si guarda qualcosa, moglie e figli mi fanno sentire in colpa ....Ciao
Alberto
-
11-06-2005, 16:45 #19caruso ha scritto:"Il migliore CRT 36" che sia mai stato costruito".(non sono parole mie)
110 gradi di deflessione
Altro non dico...............
Ho alcune domande / curiosità!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-06-2005, 17:28 #20
Junior Member
caruso ha scritto:
Sono d´accordo con te ma credo che lui non intenda spendere sui 500 euro.
Altrimenti come giustamente dici tu si potrebbe consigliare anche un modello con HD integrato.
Dvd player + dvd recorder arriverei a spendere la stessa cifra di un buon dvd recorder con hard disk... ma preferisco avere un dvd player di alto livello e un dvd recorder anche senza hard disk (i dvd-ram mi sembrano ottimi per la registrazione).
Spero vivamente che la differenza tra un dvd player apposito ed un dvd recorder si possa notare... chiedo lumi agli espertoni del forum
-
11-06-2005, 17:36 #21
La differenza la si vede su macchine di un certo tipo.
Però bisogna capire quale sia la tua "soglia" di accettazione ed il tuo standard per definire un "lettore ad alto livello".
Ognuno di noi cerca particolari o dettagli che magari per un altro sono solo sfumature. Quindi si scade troppo nel soggettivo.
Mandi!
-
11-06-2005, 19:13 #22
Senior Member
Sono d´accordo con AlbertoPN.
Comunque avere un DVD-recorder e` molto utile soprattutto se DVD-RAM.Avere anche un HDD ti da` qualche comodita` in piu`ma non e` assolutamente indispensabile.Io non ce l´ho e mi trovo benissimo ugualmente.
-
12-06-2005, 09:42 #23caruso ha scritto:Sono d´accordo con AlbertoPN."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)