|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Misure particolari.
-
17-05-2005, 08:57 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2002
- Località
- Torino
- Messaggi
- 815
Misure particolari.
Un pò di rivoluzione casalinga mi costringe ad individuare un lettore DVD con misure un pò particolari.
Nei fatti dovrebbe entrare in uno spazio che è largo 37 cm., profondo 45, alto 15.
Fondamentali caratteristiche la buona qualità, le uscite component, progressivo, meglio se solo DVD-CD. Ovviamente un costo umano.
Al momento me ne sono venuti in mente solo 2:
Cyrus dvd 8 ma scartato per i quasi 1900 euro di listino.
Kiss 1000, che sarebbe perfetto, ma di cui non so assolutamente nulla e si sente in giro che sia affetto da mille magagne.
Esiste anche un Linn di poco fuori misura e con il costo esorbitante di 6900 euro.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Ben accette anche soluzioni quali lettori portatili o di derivazione informatica, purchè facciano il loro lavoro dal punto di vista audio-video onestamente.
Grazie dell'aiuto.
-
17-05-2005, 09:22 #2
Re: Misure particolari.
Sei messo male! La misura è quasi sempre std. Dovresti optare per un lettore portatile con monitor (ecchettenefai), che avrà un'uscita video composito se va bene. Un lettore da pc non ti serve a niente senza pc.
L'unica alternativa sarebbe proprio qualche "pezzo speciale" tipo il Linn di cui parli oppure mi vengono in mente i Meridian che mi pare siano fuori misura standard.Sono tornato bambino.
-
17-05-2005, 10:05 #3
Re: Misure particolari.
Brunny ha scritto:
...
Kiss 1000, che sarebbe perfetto, ma di cui non so assolutamente nulla e si sente in giro che sia affetto da mille magagne.
...
non ho seguito piu' di tanto la faccenda pero', per quello che ho visto, il kiss 450 (che se non erro e' il predecessore del 1000) ha un'uscita component progressiva di ottimo livello.
vedi tu...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
17-05-2005, 15:29 #4
Guest
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 880
Non posseggo il Kiss DP-1000, ma sulla base di quello che ho letto "in giro" sul web ai lettori della Kiss vengono imputati sostanzialmente due difetti:
a) un prezzo di listino superiore al valore reale dell'apparecchio (in sostanza paghi il design ed il fatto che i Kiss si sono fatti un nome per essere stati i primi lettori MPEG-4 stand alone);
b) uno scarso supporto della casa madre per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware.
Se non sei uno "smanettone" (e quindi non sei interessato al supporto sul firmware), se non scarichi DivX in file-sharing (cosa per altro vietatissima), se hai problemi di spazio e cerchi un lettore "normale", puoi senz'altro considerare l'acquisto del DP-1000 (che tra l'altro è pure un bell'oggetto).
Ciao
Massimiliano
P.S.: In ogni caso non credo che le prestazioni del Kiss possano differire da quelle di un qualunque lettore di prezzo inferiore ai 500 € (IMHO).