Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703

    Mp3, Jpeg e Divx su dvd invece che su cd


    Mi auguro sia la sezione giusta...

    Ma se un lettore dvd legge anche i file Mp3, i Jpeg e i vari Divx masterizzati su cd, li legge anche se masterizzati su un dvd?!

    ciao...

    F
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    368

    Non è scontato

    Non è così scontato dipende da lettore a lettore.

    Da quello che ho visto generalmente solo i lettori universali cinesi o taiwanesi da pochi euro fanno tutto. Ovviamente dipenderà dal chipset usato.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    126
    Pioneer 575 lo fa egregiamente.

    Bye

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Credo che tu intenda sapere se registrando più Divx su un supporto DVD invece di usare un CD per ogni Divx il lettore sia in grado di leggerli uno ad uno.

    Per mia esperienza sino ad ora non ho trovato un lettore che avesse difficoltà a farlo, solitamente il lettore inizia a leggere il primo Divx registrato e passa poi agli altri, o si può passare ai successivi con il tasto Skip; mettendo in Stop sullo schermo solitamente compare l'elenco dei vari Divx registrati, da selezionare con i soliti tasti freccia.

    Lo faceva già il Kiss 450, primo lettore a leggere i Divx, non vedo motivo perchè, con i modelli seguenti questa caratteristica possa, a volte, essere andata perduta.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880
    Ho posseduto per qualche mese il Nortek NDVX-110.
    Adesso sono passato all'Onkyo DV-SP502E.

    In entrambi i casi nessun problema di lettura con DVD contenenti più files DivX/XviD.

    Per Mp3 e Jpeg non so dirti.

    Ciao

    Massimiliano

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038

    hobsbawm ha scritto:
    Ho posseduto per qualche mese il Nortek NDVX-110.
    Adesso sono passato all'Onkyo DV-SP502E.

    In entrambi i casi nessun problema di lettura con DVD contenenti più files DivX/XviD.

    Per Mp3 e Jpeg non so dirti.

    Ciao

    Massimiliano
    E' interessante sapere se si riuscisse a leggere anche il Wav...
    Su un DVD potresti mettere una bella raccolta con qualità da
    PCM... Non male direi.

    Fabio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •