• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

dvdo iscan mini 4k

Scusa la risposta "filosofica": il prodotto risulta uscito a giugno 2014 (cfr amazon.com) se fosse un telefonino sarebbe praticamente da buttare. E' annunciato un coso chiamato Sky Q.
 
ho valutato anche questo aspetto, il settore video invecchia alla velocità della luce, più che mai di quesyi tempi.

riguardi sky 4k staremo a vedere l'offerta ma sopratutto i costi
 
Guardando sky con il TV 4K hai notato difetti che puoi provare descriverci oppure è un generico desiderio di miglioramento?
 
Ultima modifica:
con i programmi trasmessi con un bit rate più corposo la visione è molto godibile.
diciamo che è un desiderio di miglioramento
 
con i programmi trasmessi con un bit rate più corposo la visione è molto godibile.

Provo a dirlo con parole mie: quando il segnale della sorgente è di scarsa qualità, anche se in HD, l' upscaling fatto da LG dà un risultato insoddisfacente... se si tratta di questo temo che la questione sia intrinseca nei display di grandi dimensioni in 4K...

Tornando in topic: ahimé non ho provato quel dispositivo, credo però che la mancanza di risposte di possessori sia per sé sia già una risposta.
 
infatti il mio discorso era per rimediare alla scarsa capacità del tv 4k di lavorare i segnali sd di sky. poi ovvio che non si possono fare miracoli, quello che non c'è non si può inventare, ma altrimenti a che servono gli scaler? i lettori bd 4k escono già con un ottimo segnale...
 
Top