• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Replica a Sergicchio

alberto

New member
Scusa Sergicchio invece di scandalizzarti del svideo perche' non mi dici come vedresti i canali sat/terrestri attraverso il vpr ?
Se ti leggi i post precedenti capisci il mio problema.
Ti ringrazio e saluto tutti..........Albe

Forse per Natale mi regalo una WinTv-dvb Nexus o similare così se riesco a fare qualche prova ti dico come va.
So che x questo genere di schede ci sono sw che permettono di uscire direttamente col l'overlay in progressivo.
Quindi DScaler non servirebbe +.
Sto facendo oggi delle prove comparative tra la soluzione Goldbox-scheda_acquisiz.BT848-DScaler contro scheda DVB Netsystem nuda e cruda.
Per ora con la DVB la qualità è migliore ma DScaler di parametri ne ha molti quindi...

ps: ma perche DScaler 4.01 mi si pianta? Che palle..:rolleyes:

Ti si pianta perche' non e' compa con la nexus.Fatti un giro sul forum di dscaler.Io sto vendendo la visionplus.
saluti......Albe

Originariamente inviato da alberto
Ti si pianta perche' non e' compa con la nexus.Fatti un giro sul forum di dscaler.Io sto vendendo la visionplus.
saluti......Albe

Ma io la nexus me la devo ancora comprare...con DScaler uso una AverMedia EZCapture BT848!
..e poi una volta comprata la Nexus che ci faccio con DScaler, non ho nemmeno il vcr..:rolleyes: