Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vorrei provare ...

Vorrei provare ...

Vorrei capire in che direzione muovermi per migliorare la qualità della mia catena di riproduzione video, attualmente composta da DVD player Sony DVP-535 collegato in s-video ad uno scaler-line doubler Inline IN1424, vpr Electrohome ECP-3000, schermo RialScreen da 2 metri di base.

Voglio ora compararla con altre soluzioni:
    - con un dvd player in scanning progressivo tipo Nintaus, Primare o Skyworth (mi serve l'uscita RGBHV)
    - con un DVD player con uscita component e scaler diverso tipo iScan Pro (il vpr aggancia frequenze superiori ai 50 KHZ di scansione orizzontale)
    - con un HTPC o un pc portatile

C'é qualcuno dotato di tali sorgenti, sia di Roma e abbia voglia di provarle su un vpr diverso ?? Offro anche un'ottima cena ...

Saluti
    Eddy

non male come proposta Eddy, se fossi de Roma accetterei subito
    ciao Aldo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Sfortunatamente.....

non posso aiutarti sono di Roma ma non nulla del genere.
    Pero' puoi aiutarmi tu , ho letto che schermo hai ed ero interessato mi puoi dare l' url della ditta produttrice?
    Grazie

Fabio

Se ti puo' interessare provarlo con htpc, magari non subito, potrei venire a Roma, dal momento che vivendo a Ronciglione siamo + o - a 50 km.
    Per il discorso cena la cosa mi può interessare ancora di più essendo io un grande appassionato di cucina.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

E pensare ....

... che avevo scommesso 0 risposte a questo thread!

Antop ... hai un mp e cmq l'ho preso da Imagery (www.imagery.it).

Niut ... grazie, è un po' che ci pensavo ...

Sergicchio ... MAGARI!!! Mia moglie cucina alla grande e l'HTPC è una delle soluzioni che sto valutando, quindi mi interessa. Io sono in ferie da stasera (YUPPIYEEE) fino al 7. Magari ci si potrebbe organizzare in questi giorni. Cmq ti lascio in mp il mio numero di cellulare così puoi farmi sapere quando organizzare.

Opss ...

... dimenticavo il link dello schermo: www.rialscreens.com

Saluti
    Eddy

Ok Eddy, appena mi spiccio ci sentiamo così vediamo che si può fare. Magari se riuscissi a convincere il mio amico m.tonetti a portare il suo Denon 2800mkII potremmo provare anche un lettore progressive.

A presto, ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ottimo. Quando vuoi.

Saluti
    Eddy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •