Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung HT-D7200 - Si può utilizzare solo il lettore BR 3D senza casse e sub?

Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta per avere un paio di info da chi sicuramente se intende più di me.
    Utilizzo il kit Samsung HT-D7200 White, un 2.1 bellissimo dal punto di vista estetico ma assolutamente deludente per quanto riguarda le prestazioni audio.

Dopo molto peregrinare tra forum e esperti del settore, sto configurando grazie ai consigli di un venditore che reputo molto in gamba, un nuovo sistema audio 3.1, espandibile in futuro, con sintoampli Denon AVR-X2300W e casse Indiana Line Tesi centrale + 2 laterali + sub sempre Indiana.
    So che c'è di meglio ma per me è un grosso passo in avanti e il primo step per aggiornamenti successivi... in ottica rapporto qualità/prezzo).

Detto questo e sempre in ottica di ottimizzare gli acquisti volevo...speravo.. di riutilizzare almeno in prima battuta il lettore BR del kit Samsung... ma mi sono accorto che non ha alimentazione propria ...
    E' collegato con un "cavo di sistema" direttamente al subwoofer.. da quale si alimenta oltre a inviare il segnale

Domanda lo so.. molto stupida: non c'è proprio modo, con adattatori (che non so se esistono) di sfruttare il lettore senza il sub?

Per suggerimenti su lettori alternativi.. vado a studiare su altri thread.. ma se volete rispondere qui...
    Grazie a tutti.

Nessuno ha info in merito?

Ho dato una occhiata all'oggetto in questione e non mi sembra sia possibile "separarlo" in modo da poterlo utilizzare come lettore BR stand alone.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Ho dato una occhiata all'oggetto in questione e non mi sembra sia possibile "separarlo" in modo da poterlo utilizzare come lettore BR stand alone.
    Ecco.. purtroppo avevo questa sensazione...
    Grazie mille!!

Per quello che vale, a discussione praticamente chiusa, confermo.

E' un peccato perché anche il lettore separato dal resto è un bell'oggetto ma a quanto pare Samsung è riuscita a "blindarlo" per benino.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie mille pace830 ...
    politica Samsung discutibile... ovviamente ne terrò conto per i prossimi acquisti.. colpa mia comunque che non mi sono documentato preventivamente...

Adesso cercherò un buon lettore... rimango a cercare qui sul forum i consigli dei più esperti, se avete link diretti a discussioni particolarmente interessanti.. sono ben accette.

Grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •