• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Assistenza milano dvdo

aironen

New member
Ciao a tutti,penso che il mio dvdo edge green abbia dei problemi:cry:collegato al mio plasma kuro 5090h dopo un po che va comincia a comparire un effetto zanzariera poi schermo nero con la scrittta dell'ingresso hdmi della tv....ho provato diversi cavi hdmi ma niente....premetto che se collego le sorgenti direttamente alla tv tutto ok.Sapete per caso l'assistenza a milano qual'è?grazie:cry:
 
Bastava cercare "DVDO" in rete e trovavi subito che il distributore italiano è Audiogamma (www.audiogamma.it), con sede a Milano, a cui puoi telefonare o mandare una email per farti indicare il centro assistenza più vicino a te.
 
Ciao,ho fatto delle prove collegando l'edge al lcd da 32 toshiba che ho in camera e stranamente l'immagine fila liscia,senza effetto distorto o zanzariera:confused:allora mi sa che il proc è a posto...non è che hanno problemi gli ingressi hdmi del kuro? eppure collegando gli apparecchi,sky box,lettore bd direttamente al plasma,l'immagine non ha disturbi:cry:non so cosa pensare.....secondo voi cosa può essere?
 
Ultima modifica:
Se tutti gli apparecchi non hanno problemi se collegati direttamente alla TV vuol dire che il problema stà nel DVDO.
Ce l'ho anch'io e da qualche mese mi da alcuni problemi, sia di audio che di video.
 
Se lo portassi in assistenza riuscirebbero a capire se l'edge ha problemi o funzionando bene su un altra tv non scoprirebbero nulla?:confused:
 
Portato in assistenza,mi faranno sapere:mc:una domanda:prendendo una tv 4k avrebbe ancora senso collegarci l'edge che arriva al massimo a 1080p?:rolleyes:
 
Anche se non avete più commentato il mio post vi aggiorno.Oggi mi ha chiamato il tecnico dell'assistenza dove ho portato l'edge e mi ha detto che tenendo in funzione il dvdo per svariate ore e il problema di sfarfallamento motivo per cui l'ho portato,neanche l'ombra:confused:devo dedurre allora che il problema (che a casa c'è)è delle mie tv:cry:bo...non so che cosa pensare....
 
Top