Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto in todo Stazza. Ciaostazzatleta ha scritto:
il mio giudizio è di parte, posso dirti che ha un'ottima sezione video e una molto buona sezione audio![]()
Mandrake ha scritto:
Quoto in todo Stazza. Ciao
Francesco
acigna ha scritto:
Ciao Francesco, come va?
Volevo chiederti se hai avuto modo di collegare il 3805 con il 3910 con il Denon-link. I tal caso il tuo 3910 che versione di firmware ha? La resa ti soddisfa? Un'ultima cosa: è già disponibile in Italia il firmware che abilita il Denon-link al trasferimento delle codifiche SACD? Ciao, Andrea
Condivido l'uso che ne fai. La mia era una curiosità più legata all'aspetto SACD..Mandrake ha scritto:
Ciao Andrea
Uso 2 collegamenti diffrenti:
1) x i CD e SACD uso i convertitori del lettore e vado al 3805 con i Monster Cable x la sola amplificazione (sempre IMHO dii qualità leggermente superiore).
2) x film in DVD uso il Denon Link in quanto usando i decoder del 3805 si usa anche la sua equalizzazione ambientale ed il bass menagement.
3)il denon link del 3910, nel mio firmware, mai aggiornato tra l'altro, non è compatibile alla trasmissione SACD (e come detto non mi interessa xchè come ho visto per i cd preferisco la codifica del lettore). Ciao
Francesco
Diciamo che DENON IMHO ha un buonissimo rapporto Q/P, soprattutto ha una musicalità seconda solo al Marantz senza però perdere le prerogative proprie nell'ascolto multicanale come il coinvolgimento, dinamica etc. .greenhornet ha scritto:
francesco è denonista convinto.
burgy ha scritto:
...col 3910 ho migliorato sotto l'aspetto video, rispetto al Primare V25, di almeno il 75 %. Gran bell' apparecchio.
ste75 ha scritto:
Ok grazie per ora in rete l'ho trovato a 1042 €
in Italia
Ciao
burgy ha scritto:
...ti posso assicurare che, ma tu già lo saprai, il 3910 digerisce tutto. Invece non è stato eliminato del tutto il problema del macroblocking. Ogni tanto fuoriesce qualcosina di fastidioso. Ma è solo un fenomeno sporadico. Io, su 50 film visti, l'ho notato 2 volte.
Molto buono il DPIC. Riesce a mettere fuoco anche su zone molto in secondo piano e non artefà l'immagine, a patto di non esagerare. Io lo tengo a 5 sul V e a 6 su H, mi pare.
Sono soddisfatto. Ciao.
AlbertoPN ha scritto:
e considera che l'A11 (dal quale il 3910 è "derivato") messo side by side con quest'ultimo è ancora un gradino sopra. Si parla di sfumature, certo, ma sia in video che ( a gusto mio personale) in audio la differenza ancora c'è .....
non tale chiaramente da giustificare il prezzo del nuovo in ogni caso.
La Denon stà inanellando delle buone macchine da un paio d'anni a questa parte .... se solo si dotasse di una meccanica "onnivora" come quella Pioneer ... sarebbero tutti best buy assoluti.
Mandi!
Alberto![]()
stazzatleta ha scritto:
quindi i problemi di lettura dei SACD non li ho solo io![]()
AlbertoPN ha scritto:
Ferma il mondo !
Quali problemi di lettura??
Di tutto quello che gli ho dato in pasto, l'A11 non ne ha voluto sapere di leggere un CD masterizzato su un supporto "ignobile" (anche il PC ha avuto il suo da fare) ed il DVD originaledi The Day After Tomorrow ..... ho dovuto farne una copia. Non chiedermi perchè ... non ha senso.
Per il resto non mi posso proprio lamentare. Funziona come un gioiellino, anche se è vero che gli ultimissimi lotti di produzione (non solo A11, anche 2910e 3910) hanno avuto problemi di "piantamenti" con dischi di ogni formato, o difficoltà di lettura in generale. Magari hai uno di questi esemplari.
Mandi!
Alberto![]()