Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Sintoamplificatore Pioneer


    Salve ragazzi, purtroppo mi son dovuto registrare nuovamente perchè all'accesso non riconosceva il nome Account e password eppure era salvata in Chrome

    Veniamo a noi, durante la visione di un Film Avengers 2 in BD-disc, ho notato la mancanza di alcune parti audio nello specifico durante la lotta tra Hulk ed Iron-Man, vi era l'assenza completa delle urla di Hulk mentre il rimanente era tutto processato , non è il primo film in cui noto una mancanza simile e chiedo a voi quale impostazione di solito permette di sopperire a tale mancanza o il fatto di avere due Frontali di una serie impedisce la riproduzione di tutti gli effetti e parlati contemporaneamente, il Modello in questione è un Pioneer VSX-521, forse ho sbagliato io 4 anni fa' ad eseguire la calibrazione automatica? Non so dove mettere mano nelle impostazioni

    Distinti Saluti.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Se, ho sbagliato sezione, avvertitemi che provvedo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •