|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sorgente per Netflix
-
23-09-2015, 18:56 #1
Senior Member
Sorgente per Netflix
Ciao a tutti,
A ottobre arriverà Netflix è ovviamente farò l'abbonamento. Al momento come sorgente per tutto utilizzo un oppo 95 cche però non supporterà Netflix in 1080p e con audio multicanale.
Considerato che voglio utilizzare Netflix in full e con audio multicanale, rimangono 2 opzioni:
1 scaricare l'applicazione del panasonic vt60 e uscire con cavo ottico che però mi serve da 5 m per poter arrivare all'arcam avr300. Inoltre non amo molto i collegamenti con ottico, preferisco usare i coassiali.
2 comprare un lettore di rete che supporta bene Netflix e che abbia uscita coassiale. Quale sorgente potrebbe fare al caso mio ?
Preciso che il mio ampli ha solo entrate analogiche che utilizzo con oppo, ottiche e coassiali non HDMI.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
23-09-2015, 20:16 #2
Ottimo, interessa anche me. Vorrei qualche apparecchio che posso collegare magari anche al sinto.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!