|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: pioneer 656, 757i oppure il nuovo nad?????
-
10-12-2002, 17:01 #1
pioneer 656, 757i oppure il nuovo nad?????
Cari cofusi di testa per l'ht,
ho un dilemma.
Sono indeciso tra questi 3 apparecchi:
pioneer 757i,656 od il nuovo nad.
Che differenze tra il 656 ed il 757? Bhò!
Il nad non legge sacd e dvd audio ma è prog.scan pal + codifica hdcd.
Che ne dite?
Grassie!!!!
-
12-12-2002, 08:51 #2
aò...allora?
-
12-12-2002, 12:56 #3
allora.....
avevo posto questa domanda su di un'altro forum e nessuno mi ha risposto !
I casi sono 2: o il NAD sta sulle ***** a tutti oppure nessuno ne sa qualche cosa !
Ci conviene aspettare quelche prova ufficiale !
Ale
-
12-12-2002, 21:55 #4
Angelo...
...mi pare di aver letto una prova-preview da qualche parte dove si parlava del Nad.
Se non vado errato dovrebbe montare lo stesso chip del TProgress acm 5010, vale a dire il Mediamatics Pantera 2.
La recensione ne parlava bene, unico difetto del suddetto chip, come anche su tutti gli apparecchi che lo montano, la restituzione di scene un pò scure.
Queste comunque non sono mie impressioni, ma parole lette sulle recensioni, che secondo me vanno prese con il beneficio del dubbio.
Aurel ha un TProgress 5010. Si vede bene. Magari non brilla per colori come altri lettori, ma sinceramente non è per niente male.
Anche Moder ha lo stesso lettore e ne parla bene. Il chip che montano sia il TProgress che il Nad è lo stesso, quindi dovrebbero essere due lettori che fondamentalmente sotto l'aspetto video dovrebbero equivalersi.
Non vorrei aver sparato cazzate, ma questo è ciò che ricordo di quella preview sul Nad.
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT