• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio: amply che amplifichi oltre ai satelliti anche sil SW

papetee

New member
Salve a tutti, sono nuovo.

Non so se sia stato chiaro già dal titolo del topic, quindi riformulo.

Volente o non al momento non posso spendere troppo, quindi avendo già a disposizione un kit di casse 5.1 la cui attuale sorgente comincia a dare problemi, mi trovo costretto a cambiarla volendo però risfruttare il suddetto kit 5.1.


Il nodo della questione è: mi serve di alimentare non solo i 5 satelliti ma anche il SW passivo.

Ho individuato questi due vecchi modelli Kenwood da portarvi ad esempio per quello che intendo:

- KRF 9060D http://www.kenwood.it/WebFiles/File/IT/manuali/home/none/Sintoamplificatori AV/KRF-X9060D.pdf
- KRF 9070D http://manual.kenwood.com/files/B60-5341-00.pdf


Ecco, sapreste indicarmi amply che abbiano questa caratteristica? (poter alimentare un sub passivo).

Ne fanno ancora? Magari con prezzi non esorbitanti (200/250€).

Grazie.
 
Ultima modifica:
Questa caratteristica è presente negli ampli AV di fascia molto bassa, generalmente venduto in kit con i diffusori.
Ti consiglio di acquistare un sub attivo usato.
 
Top