Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio: amply che amplifichi oltre ai satelliti anche sil SW

Salve a tutti, sono nuovo.

Non so se sia stato chiaro già dal titolo del topic, quindi riformulo.

Volente o non al momento non posso spendere troppo, quindi avendo già a disposizione un kit di casse 5.1 la cui attuale sorgente comincia a dare problemi, mi trovo costretto a cambiarla volendo però risfruttare il suddetto kit 5.1.

Il nodo della questione è: mi serve di alimentare non solo i 5 satelliti ma anche il SW passivo.

Ho individuato questi due vecchi modelli Kenwood da portarvi ad esempio per quello che intendo:

- KRF 9060D http://www.kenwood.it/WebFiles/File/...KRF-X9060D.pdf
    - KRF 9070D http://manual.kenwood.com/files/B60-5341-00.pdf

Ecco, sapreste indicarmi amply che abbiano questa caratteristica? (poter alimentare un sub passivo).

Ne fanno ancora? Magari con prezzi non esorbitanti (200/250€).

Grazie.
    Ultima modifica di papetee; 08-01-2015 alle 15:41

Questa caratteristica è presente negli ampli AV di fascia molto bassa, generalmente venduto in kit con i diffusori.
    Ti consiglio di acquistare un sub attivo usato.
    FR: Canton GLE 426 RE: Polk Audio M10 CE: Canton GLE 456 SW: Canton Sub 85.3 AMPLI: Denon AVR X-3400W TV: LG 47LM640s BR: Pioneer BDP-430

Ti ringrazio molto della risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •