Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Oppo bdp-103 o Marantz UD5007 ??

Buongiorno,

Vorrei un consiglio riguardo la scelta che dovrò compiere considerando che il Sinto è Marantz sr7008 e le casse b&w serie 600..quindi Oppo bdp-103 o Maranzt UD5007?? Quali potrebbero essere pro e contro di entrambi?mi interesserebbe sapere questo. Grazie a chi mi aiuterá

Saluti, Gabriele

Oppo senza titubanze...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ok, ma concretamente cosa può darmi in più l oppo rispetto al marantz? Nel senso, con la differenza di 200 e passa euro ta i due lettori, non mi conviene metterceli per un ampli mi.gliore? Il marantz sr7900 al posto del sr7800..che ne dite?

Se lo connetti in hdmi e fai fare tutto al sinto trovandoti le codifiche dolby e dts sul suo display puoi spendere molto meno per il lettore, ti basta un lettore molto piu economico (diciamo 100 euro)
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ovviamente il mio obiettivo è quello!! Ma quindi credo che l importante è il lettore,la lente del dispositivo..che dispositivo economico potrei prendere che abbia una buona lente? Ragazzi aiutatemi perché a questo punto non saprei proprio cosa prendere!?!?

Guarda i sony e i panasonic, fatti una lista di modelli e cercati il piu scontato, a volte su amazon si trovano a prezzi stracciata, io ho preso ultimamente un samsung bd h5500 a 59 euro x collegarlo alla tv, non è niente di che ma funziona bene.
    In beatream un lettore come l'oppo è sprecato poi se a te piace averlo è un altro discorso.

A dire la verità io avevo un Philips economico e non mi ha mai dato problemi anche con il mio vpr,poi mi ha lasciato.. per "tirare avanti' ora,ho preso un lettore straeconomico della LG tipo da 59€ ma vedo che con spesso con i bluray ,fa degli scatti d immagine..un problema proprio da dispositivo economico credo. anche i menu e telecomando sanno di poco. Ce allora,vi chiedo,qualcosa a metà strada? Thanks

Sony bd s790 si trova a 250euro circa (ho controllato ora), ti garantisco che è un bel lettore

Cosa cerchi in un lettore?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Niente di particolare,ma comunque un immagine fluida senza blocchi,scatti.possibilmente un uscita analogica rca così ci posso collegare anche l impianto in stereo con il pre a valvole ed il finale in classe d ;D ...oltre al Sony cosa posso guardare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •