• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Oppo bdp-103 o Marantz UD5007 ??

gabriele.87

New member
Buongiorno,

Vorrei un consiglio riguardo la scelta che dovrò compiere considerando che il Sinto è Marantz sr7008 e le casse b&w serie 600..quindi Oppo bdp-103 o Maranzt UD5007?? Quali potrebbero essere pro e contro di entrambi?mi interesserebbe sapere questo. Grazie a chi mi aiuterá

Saluti, Gabriele
 
Ok, ma concretamente cosa può darmi in più l oppo rispetto al marantz? Nel senso, con la differenza di 200 e passa euro ta i due lettori, non mi conviene metterceli per un ampli mi.gliore? Il marantz sr7900 al posto del sr7800..che ne dite?
 
Se lo connetti in hdmi e fai fare tutto al sinto trovandoti le codifiche dolby e dts sul suo display puoi spendere molto meno per il lettore, ti basta un lettore molto piu economico (diciamo 100 euro)
 
Ovviamente il mio obiettivo è quello!! Ma quindi credo che l importante è il lettore,la lente del dispositivo..che dispositivo economico potrei prendere che abbia una buona lente? Ragazzi aiutatemi perché a questo punto non saprei proprio cosa prendere!?!?:cry:
 
Guarda i sony e i panasonic, fatti una lista di modelli e cercati il piu scontato, a volte su amazon si trovano a prezzi stracciata, io ho preso ultimamente un samsung bd h5500 a 59 euro x collegarlo alla tv, non è niente di che ma funziona bene.
In beatream un lettore come l'oppo è sprecato poi se a te piace averlo è un altro discorso.
 
A dire la verità io avevo un Philips economico e non mi ha mai dato problemi anche con il mio vpr,poi mi ha lasciato.. per "tirare avanti' ora,ho preso un lettore straeconomico della LG tipo da 59€ ma vedo che con spesso con i bluray ,fa degli scatti d immagine..un problema proprio da dispositivo economico credo. anche i menu e telecomando sanno di poco. Ce allora,vi chiedo,qualcosa a metà strada? Thanks
 
Niente di particolare,ma comunque un immagine fluida senza blocchi,scatti.possibilmente un uscita analogica rca così ci posso collegare anche l impianto in stereo con il pre a valvole ed il finale in classe d ;D ...oltre al Sony cosa posso guardare?
 
Top