...eccolo!!!
Ragazzi, che dire, se parliamo della stessa macchina "DVP-NS900V"
quando l'ho acquistato

confused: quasi tre anni fà???) era il lettore DVD/SACD top di gamma di Sony, poco dopo è uscito il 999ES che però costava una buona manciata di euro in più (mi pare 1800 contro gli 800 del mio) mi ha dato moltissime soddisfazioni, soprattutto in ambito puramente musicale/sonico, e d'altronde era proprio quello che andavo cercando, e cioè un onesto buon lettore "universale" per tutti i miei supporti digitali ma soprattutto ben suonante e rigorosamente "Made in Japan"!!!
Quì la recensione di Steve Davey a conferma delle mie scelte e impressioni.
Il lettore non ha mai dato problemi di sorta, si è comportato sempre in modo impeccabile, ha un'ottima meccanica, una costruzione altrettanto solida (oltre 5 Kg. di peso) e tra le altre cose è pure un lettore che digerisce molto bene le copie di backup... fortunatamente non è compatibile con mp3 e divx!!!

Devo dire che, anche se l'ho proposto in vendita senza molta convinzione con l'intenzione di cambiarlo, il dubbio è ancora molto assillante dal momento che le nuove richieste sarebbero per un lettore anche DVD-audio e possibilmente con uscite digitali (DVI/HDMI) ovvero 2900/3910 o 668/868, vedremo... per il resto, anche a livello video, attualmente collegato in component al 4805, mi ha dato ad oggi grandi soddisfazioni.
Sono in attesa di una "jam audio/video session" con il buon Cosma (ciesse) per verificare la bontà di questo lettore in analogico confrontandolo in digitale/DVI con un HTPC (quello di Cosma) o il mio, se per allora sarà già pronto (per intanto ho preso un case Asus S-Presso,
meraviglioso !!!) per confermare o smentire le mie impressioni.
A presto
Francesco